Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

sono tornata.

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
686
8 anni
Ciao carissime dolcine! Come state? Io sono rientrata ieri dopo 18 ore di viaggio. Siamo partiti domenica alle 18 , per strada si era scatenato un temporale pazzesco.sul autostrada si faceva 40 al ora! La pioggia ci ha accompagnato fino al Udine ...le bambine sono state abbastanza brave.ho letto tutti i vostri messaggi per mio compleanno.mi sono commossa a leggere quanto siete dolci! Ho festeggiato a casa con alcuni fratelli...alcuni perché da noi più importante é onomastico e quindi sono venuti a sorpresa e mi hanno portato dei garofani rossi e spumante rigorosamente russo e mi hanno fatto sentire la sigla di una serie tv polacca dei '80 "Quarantenne" e in quell filmal quarantenne hanno regalato garofani e spumante Mi hanno fatto piangere .anche perché mi sono sentita vecchia ! Lo so che la vita inizia ora come ha scritto Rossella. La torta ho avuto solo quella virtuale appunto di Rossella...ma va bene uguale. Grazie ancora a tuuuutte dolcine di ♡ .... vi lovo !



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, ma cosa importa per la torta? Quello che conta l'hai avuto: la sorpresa dei tuoi fratelli, il regalo con la bottiglia, l'amore dei tuoi cari... la torta passa in secondo piano, no? Bentornata e a presto.:):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Bentornata Barbara è proprio vero sai? la vita comincia a quarantanni!!! Un bacione e a presto!!! :) Anna
salasso
salasso il
Cara Barbara, spero che la tua vacanza ti abbia ridato un po di serenita'. Non e' importante la torta ma con chi si festeggia e tu eri con la tua famiglia. Ci sentiamo presto baci Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Bentornata,un abbraccio che bello rivedere la famiglia e i ricordi!
concy1960
concy1960 il
Bentornata fra noi, Barbara cara; ed ancora tanti auguri per il tuo compleanno!! Spero che questa vacanza con i tuoi affetti più cari, ti abbia ridato la serenità! Sono certa che è così! Un bacio grande alle tue bimbe! Buonanotte, C:)NCETTA *
baci1971
baci1971 il
Bentornata Barbara!!!!!!!Un caro saluto, buona serata, Barbara
dpv
dpv il
Bentornata Barbara, sono contenta che i tuoi fratelli di abbiano fatto una sorpresa commovente, queste cose fanno sempre piacere! Un caro saluto a te ed un abcio alle bimbe, Dani
maria111065
maria111065 il
Ben tornata bella bimba !!!! ti rinnovo gli auguri di buon compleanno  !!! e ti aspettiamo x poter fare 4 chiacchiere fra noi fra un caffè e un dolcetto buona giornata Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
coccianna
Bentornata Barbara è proprio vero sai? la vita comincia a quarantanni!!! Un bacione e a presto!!! :) Anna
 Ben tornata Barbara ciao 
kecca78
kecca78 il
Bentornata Barbara! Un abbraccio, Francesca!