Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Grazie di cuore !!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
948
8 anni
Ciao amiche dolcine !!! Voglio ringraziare Giusi di aver aperto il post x il mio compleanno, ed a tutte voi di avermi fatto gli auguri su questo dolce sito ed a Anna(coccianna) che  mi ha telefonato....anche se non riesco a collegarmi più come prima credetemi vi penso sempre siete tutte nel mio cuore <3< <3 !!! Il corredino che sto ricamando x la mia nipotina :) mi prende tutto il giorno e la sera crollo come una pera cotta ahahah !!!!  Bacioni a tutte,a presto Pina :) :)



Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Pina! Allora non mi ero sbagliata: c'è una cicogna con un fagottino rosa in volo!... Ancora auguri di buon compleanno e goditi l'attesa del lieto evento! Un abbraccio, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Che bello. Un' altra futura dolcina. Immagino la soddisfazione nel preparare il corredino. Ancora auguri a te e alla mammina Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pina... cosa non si fa per figli e nipoti, vero? E la tua nipotina avrà sempre il corredino a ricordarle quanto è stata amata fin dal momento in cui è stata concepita. Buon proseguimento. :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Pina buona giornata!!! un abbraccio speciale!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Pina buona giornata!!! un abbraccio speciale!!! :) Anna
 Ciao Pina e ciao a tutte le dolcine Maria
kecca78
kecca78 il
Ciao! Buon lavoro! Un abbraccio!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Pina, in ritardo tantissimi auguri di buon compleanno!!!!! Bacioni. Lucia :)