Il forum dolcidee

Torna al Forum
annamary91

torta in... padella!!!

Creata da annamary91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
1058
8 anni
ehy gioie oggi primo giorno di mare!!! e al ritorno mi è venuta voglia di sperimentare una ricettina nuova nuova trovata sul web: torta in padella alla pesca!!! ho una paura... kissà ke non si rovesci di fuori da un momento all'altro... boooooooh!!! se andrà tutto bene la fotograferò e posterò la ricetta!!! a dopoooooooooooo ;)



Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
CIAO ANNAMARIY BUON WEEK END ASPETTIAMO ALLORA IL TUO RISULTATAO CIAO MARIA
anna_pv325
anna_pv325 il
buon sabato  anche io ho preparato una torta in pentola e il risultato non è stato niente male ciao 
annamary91
annamary91 il
allora ragazze... non è andata bene!!! è attaccata sotto e quando l'andavo e girare si è spaccata in 1000 pezzi... peccato, perchè ho assaggiato un pezzettino ed il sapore era venuto veramente buono... :( sarà per la prossima prova!!!
dpv
dpv il
annamary91
allora ragazze... non è andata bene!!! è attaccata sotto e quando l'andavo e girare si è spaccata in 1000 pezzi... peccato, perchè ho assaggiato un pezzettino ed il sapore era venuto veramente buono... :( sarà per la prossima prova!!!
Anna, ni spiace non tutte le ciambelle riescono col buco, giusto????? Se era buona non buttarla, tanto vale mangiarla a pezzettini....pe la ricetta con foto, sarà per la prossima volta! Baci Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sai che l'ho vista e salvata anche io nei giorni scorsi e volevo farla? Magari ci provo poi ti dico com'è venuta a me... magari in due riusciamo a capire come risolvere, no? Baci e buno mare. Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin, innanzitutto ben tornata! Sai, ora che ho letto il post di Annamaria, beh... Diciamo: che mi "sono ammazzata dalle risate!!!" Ah ah ah ah :-D. A parte gli scherzi cara Annamaria, non preoccuparti per come è andata, perché come ti ha riferito la Dolcina Dani, che non tutte le ciambelle "riescono col buco!" Sai una cosa? Nei giorni mi ero sperimentata per preparare una Cheesecake alle fragole, sì era venuta buona! Ma la base era troppo...pastosa!! Comunque ci siamo mangiati una fetta! Solo perché non potevo staccare dalla tortiera, perché altrimenti...si sarebbe... "Spappolata!" Vai tranquilla!!! La prossima volta, andrà meglio!!! U caro abbraccio ;-) buona giornata :-) ALBA
kecca78
kecca78 il
Ciao, vedrai che la prossim volta andrà bene! Baci!
salasso
salasso il
Ciao cara, mi dispiace, ma non disperare, riprova e chissa'. Mi hai incuriosito, cerchero' la ricetta, un abbraccio Elsa