Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

INDECISA!!!! :-/

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
334
8 anni
Care Dolcine, stamattina ho acquistato dei frutti di bosco dal fruttivendolo, vorrei preparare una cheese cacke. Tra gli ingredienti ho: 2 confezioni ( vaschetta ) Philadelphia 250 g ciascuna, uova, burro-margarina, fogli di colla di pesce, un barattolo di marmellata di fragole e frutti di bosco e la vanillina, zucchero di canna e zucchero semolato. Però potrei approfittare di preparare delle mini-cheese cacke? Insomma! Vorrei preparare una semplice ricetta che mi richieda meno tempo a disposizione! Ah! Dimenticavo! Non ho la panna!! Ma ho visto che per preparare la cheese cacke, penso che ci vorrebbe? No?! Grazie! PS: per la preparazione, consigliatemi che sia senza cottura! Perché ancora devo acquistare un forno a gas, rispetto a quello vecchio, perché non riuscendo ad usare il forno, per via del tempo da 1 a 10 non riesco a qualificare bene, come mettere il tempo di cottura...perché a volte le pietanze escono bruciacchiate, altre per fortuna escono buone! Vorrei tipo "torta da frigo." I frutti di bosco, mi dureranno per un paio di giorni! O possono durare di più ? Fatemi sapere! Buon pranzo. Buona giornata! ALBA



Risposte (11)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Volevo dire: ci vorrebbe la panna per la cheese cacke?
coccianna
coccianna il
Ciao Alba se la devi fare senza cottura, ti servono i biscotti secchi da sbriciolare x fare la base, se guardi tra e mie ricette c'è sia quella ai frutti di bosco che quella alla stracciatella!! facci sapere!! ciao, Anna la panna può essere facoltativa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ok, Anna. Vado a vedere tra le tue ricette...grazie! Sì! Vi farò sapere!!! Grazie! ALBA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara. Anna ti ha già detto tutto. La panna non è obbligatoria e comunque puoi sostituirla anche col mascarpone (vedi mia ricetta cheesecake senza cottura). Sono certa che con la ricetta di Anna sarai esaudita in ogni richiesta. Buona giornata. Evelin
concy1960
concy1960 il
Se preferisci una ricetta con meno grassi, puoi sostituire il mascarpone con formaggio Philadelphia oppure con la ricotta. Facci sapere poi come è andata e.....mi raccomando: fotografa e posta il tuo dolce! Grazie, C:)NCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie mille Evelin! Di cuore <3. :-*. ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie a te Concetta. La ricetta l'ho appena trovata! È senza cottura! La ricetta la posso fotografare, ma per pubblicarla devo studiare come...fare...! Grazie mille di <3 ALBA
concy1960
concy1960 il
Rosadiamante
Grazie a te Concetta. La ricetta l'ho appena trovata! È senza cottura! La ricetta la posso fotografare, ma per pubblicarla devo studiare come...fare...! Grazie mille di <3 ALBA
*** Vai su: - PAGINA PERSONALE - Clicca su LE TUE RICETTE - Clicca su NUOVA RICETTA (È un rettangolino giallo, in alto a sinistra. - Poi procedi passo-passo, inserendo, uno alla volta, tutti gli ingredienti la loro quantità. Dopodiché spieghi come va preparata; se vuoi posti la foto e infine clicca su SALVA. Spero di esseri stata di aiuto. Ciao, C:)NCETTA ***
kecca78
kecca78 il
Ciao! Allora buon lavoro e aspetto la ricetta; cerca se puoi di mettere la foto! ;-)  Buona serata a te e tutte le dolcine!
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
*** Vai su: - PAGINA PERSONALE - Clicca su LE TUE RICETTE - Clicca su NUOVA RICETTA (È un rettangolino giallo, in alto a sinistra. - Poi procedi passo-passo, inserendo, uno alla volta, tutti gli ingredienti la loro quantità. Dopodiché spieghi come va preparata; se vuoi posti la foto e infine clicca su SALVA. Spero di esseri stata di aiuto. Ciao, C:)NCETTA ***
*** Vai su: - PAGINA PERSONALE - Clicca su LE TUE RICETTE - Clicca su NUOVA RICETTA (È un rettangolino giallo, in alto a sinistra. - Poi procedi passo-passo, inserendo, uno alla volta, tutti gli ingredienti la loro quantità. Dopodiché spieghi come va preparata; se vuoi posti la foto e infine clicca su SALVA. Spero di esseri stata di aiuto. Ciao, C:)NCETTA *** Grazie Concetta! Ho seguito come mi hai chiesto e l'ho già capito! Solo e' perché non posso farlo, perché mi dovrei fare attivare l'Adobe flash player, che mi aiuterà a caricare ed attivare la foto che scelgo! Comunque vedrò, come fare! Un'abbraccio! :-) buona serata!!! ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie mi sei stata di utile aiuto!!! Ciao :-) ALBA