Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Per BOBBIACORAGGIOSA Evelin

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
286
8 anni
Ciao Evelin, nella tua ricetta, riguardo al la cheese cacke, ho letto che oltre ad usare la tortiera apribile, è possibile utilizzare la "cocotte". Forse ti riferisci agli stampini di alluminio? Boh! Fammi sapere! Buona serata. :-) ALBA



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara alba, le cocotte sono quei contenitori di ceramica monodose, che vanno anche in forno, ma vanno benissimo anche gli stampini di alluminio. Quello che conta è che siano facili da aprire, anche tagliandole, per poter sformare la torta. Però puoi anche farlo in bicchieri abbastanza capienti, in cui si presentano benissimo: unica cosa non compattare i biscotti per non renderli duri da mangiare (il vetro potrebbe dare problemi). Se hai altro da chiedere, sono a tua disposizione. Buona serata e fammi sapere com'è andata. :):):) Evelin
elischeba
elischeba il
Ciao Alba, scusa se m'intrometto, per la cheesecake puoi usare lo stampo che preferisci, basta che poi sia facile da sformare e con la larghezza tutta uguale ;) Io a volte la faccio monoporzione dentro ai vasetti. Buona serata Elisabetta
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Cara alba, le cocotte sono quei contenitori di ceramica monodose, che vanno anche in forno, ma vanno benissimo anche gli stampini di alluminio. Quello che conta è che siano facili da aprire, anche tagliandole, per poter sformare la torta. Però puoi anche farlo in bicchieri abbastanza capienti, in cui si presentano benissimo: unica cosa non compattare i biscotti per non renderli duri da mangiare (il vetro potrebbe dare problemi). Se hai altro da chiedere, sono a tua disposizione. Buona serata e fammi sapere com'è andata. :):):) Evelin
Grazie mille a te Evelin, e grazie a te Elisabetta, finalmente riesco a rispondervi dato che ho avuto problemi con la connessione! :-( Comunque tutto a posto! ;-) Seguirò le vostre indicazioni come mi avete chiesto! Spero di non aver di nuovo problemi con la rete di connessione, per non rimanere a vuoto! :-( Grazie di nuovo! Augurandovi a tutte voi Dolcine, buona serata! :-) ALBA