Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

AIUTO! RIMEDIO!!! :-(.

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
265
8 anni
Ciao Dolcine, sono intenta a preparare la cheese cacke, solo che adesso mi sono accorta che tra gli ingredienti invece di 250 g di mascarpone, ce ne vuole 400 g. Che strazio!!! :-( Però potrei aggiungere 2 vaschette di Philadelphia classico di 250 g l'una? ?-) parlo della ricetta di bobbiacoraggiosa ( Evelin ) "cheese cacke senza cottura" grazie! Aiutatemiiiiiiiiiiii!!! :-O. ALBA



Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Certo, perché no? Ma se vogliamo essere proprio "fiscali", togli 50 grammi di Philadelphia da una delle vaschette. Buon lavoro! C:)NCETTA e......facci sapere come è venuto il tuo dolce! :)
concy1960
concy1960 il
RE: AIUTO! RIMEDIO!!! :-(.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Alba, stai tranquilla. Non devi agitarti così: si può sostituire parte del mascarpone con il philadelphia. Ormai avrai risolto sicuramente e sono certa che sarà uscita bene, ma fammi sapere. :) Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Scusa se non ti ho risposto oggi ma ero dall'oculista con la mamma, sono uscita alle 14.30 e sono rientrata alle 18 e mi sono messa a cucinare...
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Cara Alba, stai tranquilla. Non devi agitarti così: si può sostituire parte del mascarpone con il philadelphia. Ormai avrai risolto sicuramente e sono certa che sarà uscita bene, ma fammi sapere. :) Evelin
Grazie mille a voi care amiche Concetta ed Evelin. Problema risolto! ;-) Ho terminato di fare la cheese cacke con frutti di bosco. Diciamo che è venuta molti bella! Ho usato 400 g di mascarpone e 250 g di Philadelphia, con biscotti Digestive, ho seguito pari passo la ricetta; speriamo che mi sia venuta bene! Perché in vita non lo fatta mai! Anzi questa è la seconda volta che l'ho fatta! Ce l'ho messa nel frigo, e più tardi la sformo! Anzi domani!!! Così tiene, e l'ho dispongo sul piatto da portata!!!! Però mi dispiace :-( ancora una volta di non poter pubblicare la ricetta, perché Adobe flash player non me lo permette, perché non mi da accesso! Ogni volta quando detto la ricetta, e vado per ricaricare la foto ed per installare, seguendo una attenta indicazione: mi compare scritto in inglese: My sorry! No Adobe flash player. Ci dispiace ! Non è possibile pubblicare su Adobe flash player. Ma quando vado a cliccare, compare uno schema scritto in chiaro, ma tutto in lingua inglese! Insomma...! C'è da capire e...da studiare! Forse è per via di Safari!!! Vorrei che una volta non ci fosse problema al procedimento! Vi auguro una buona serata ed a voi Dolcine! Un'abbraccio :-) . ALBA
elischeba
elischeba il
Rosadiamante
Grazie mille a voi care amiche Concetta ed Evelin. Problema risolto! ;-) Ho terminato di fare la cheese cacke con frutti di bosco. Diciamo che è venuta molti bella! Ho usato 400 g di mascarpone e 250 g di Philadelphia, con biscotti Digestive, ho seguito pari passo la ricetta; speriamo che mi sia venuta bene! Perché in vita non lo fatta mai! Anzi questa è la seconda volta che l'ho fatta! Ce l'ho messa nel frigo, e più tardi la sformo! Anzi domani!!! Così tiene, e l'ho dispongo sul piatto da portata!!!! Però mi dispiace :-( ancora una volta di non poter pubblicare la ricetta, perché Adobe flash player non me lo permette, perché non mi da accesso! Ogni volta quando detto la ricetta, e vado per ricaricare la foto ed per installare, seguendo una attenta indicazione: mi compare scritto in inglese: My sorry! No Adobe flash player. Ci dispiace ! Non è possibile pubblicare su Adobe flash player. Ma quando vado a cliccare, compare uno schema scritto in chiaro, ma tutto in lingua inglese! Insomma...! C'è da capire e...da studiare! Forse è per via di Safari!!! Vorrei che una volta non ci fosse problema al procedimento! Vi auguro una buona serata ed a voi Dolcine! Un'abbraccio :-) . ALBA
Grazie mille a voi care amiche Concetta ed Evelin. Problema risolto! ;-) Ho terminato di fare la cheese cacke con frutti di bosco. Diciamo che è venuta molti bella! Ho usato 400 g di mascarpone e 250 g di Philadelphia, con biscotti Digestive, ho seguito pari passo la ricetta; speriamo che mi sia venuta bene! Perché in vita non lo fatta mai! Anzi questa è la seconda volta che l'ho fatta! Ce l'ho messa nel frigo, e più tardi la sformo! Anzi domani!!! Così tiene, e l'ho dispongo sul piatto da portata!!!! Però mi dispiace :-( ancora una volta di non poter pubblicare la ricetta, perché Adobe flash player non me lo permette, perché non mi da accesso! Ogni volta quando detto la ricetta, e vado per ricaricare la foto ed per installare, seguendo una attenta indicazione: mi compare scritto in inglese: My sorry! No Adobe flash player. Ci dispiace ! Non è possibile pubblicare su Adobe flash player. Ma quando vado a cliccare, compare uno schema scritto in chiaro, ma tutto in lingua inglese! Insomma...! C'è da capire e...da studiare! Forse è per via di Safari!!! Vorrei che una volta non ci fosse problema al procedimento! Vi auguro una buona serata ed a voi Dolcine! Un'abbraccio :-) . ALBAPerchè non cambi e non usi firefox invece di safari? La prossima volta che provi ad installare flash player copia il testo di quello che ti viene fuori e pubblicalo su un messaggio nel forum così magari riusciamo ad aiutarti a capire cosa c'è che non va. Buona serata e buona cheese cake (io ne ho fatta una domenica ma non ho fatto in tempo a fotografarla perchè se la sono mangiata tutta in 5 minuti) Elisabetta
Rosadiamante
Rosadiamante il
elischeba
Grazie mille a voi care amiche Concetta ed Evelin. Problema risolto! ;-) Ho terminato di fare la cheese cacke con frutti di bosco. Diciamo che è venuta molti bella! Ho usato 400 g di mascarpone e 250 g di Philadelphia, con biscotti Digestive, ho seguito pari passo la ricetta; speriamo che mi sia venuta bene! Perché in vita non lo fatta mai! Anzi questa è la seconda volta che l'ho fatta! Ce l'ho messa nel frigo, e più tardi la sformo! Anzi domani!!! Così tiene, e l'ho dispongo sul piatto da portata!!!! Però mi dispiace :-( ancora una volta di non poter pubblicare la ricetta, perché Adobe flash player non me lo permette, perché non mi da accesso! Ogni volta quando detto la ricetta, e vado per ricaricare la foto ed per installare, seguendo una attenta indicazione: mi compare scritto in inglese: My sorry! No Adobe flash player. Ci dispiace ! Non è possibile pubblicare su Adobe flash player. Ma quando vado a cliccare, compare uno schema scritto in chiaro, ma tutto in lingua inglese! Insomma...! C'è da capire e...da studiare! Forse è per via di Safari!!! Vorrei che una volta non ci fosse problema al procedimento! Vi auguro una buona serata ed a voi Dolcine! Un'abbraccio :-) . ALBAPerchè non cambi e non usi firefox invece di safari? La prossima volta che provi ad installare flash player copia il testo di quello che ti viene fuori e pubblicalo su un messaggio nel forum così magari riusciamo ad aiutarti a capire cosa c'è che non va. Buona serata e buona cheese cake (io ne ho fatta una domenica ma non ho fatto in tempo a fotografarla perchè se la sono mangiata tutta in 5 minuti) Elisabetta
Grazie mille a voi care amiche Concetta ed Evelin. Problema risolto! ;-) Ho terminato di fare la cheese cacke con frutti di bosco. Diciamo che è venuta molti bella! Ho usato 400 g di mascarpone e 250 g di Philadelphia, con biscotti Digestive, ho seguito pari passo la ricetta; speriamo che mi sia venuta bene! Perché in vita non lo fatta mai! Anzi questa è la seconda volta che l'ho fatta! Ce l'ho messa nel frigo, e più tardi la sformo! Anzi domani!!! Così tiene, e l'ho dispongo sul piatto da portata!!!! Però mi dispiace :-( ancora una volta di non poter pubblicare la ricetta, perché Adobe flash player non me lo permette, perché non mi da accesso! Ogni volta quando detto la ricetta, e vado per ricaricare la foto ed per installare, seguendo una attenta indicazione: mi compare scritto in inglese: My sorry! No Adobe flash player. Ci dispiace ! Non è possibile pubblicare su Adobe flash player. Ma quando vado a cliccare, compare uno schema scritto in chiaro, ma tutto in lingua inglese! Insomma...! C'è da capire e...da studiare! Forse è per via di Safari!!! Vorrei che una volta non ci fosse problema al procedimento! Vi auguro una buona serata ed a voi Dolcine! Un'abbraccio :-) . ALBAPerchè non cambi e non usi firefox invece di safari? La prossima volta che provi ad installare flash player copia il testo di quello che ti viene fuori e pubblicalo su un messaggio nel forum così magari riusciamo ad aiutarti a capire cosa c'è che non va. Buona serata e buona cheese cake (io ne ho fatta una domenica ma non ho fatto in tempo a fotografarla perchè se la sono mangiata tutta in 5 minuti) Elisabetta Grazie mille cara Elisabetta, per il tuo "intervento!" Mi farò aiutare a cambiare genere di sito, per poter installare Adobe flash player. Innanzitutto ti devo complimentare per la cheese cacke! Se non hai fatto in tempo a fotografare il dolce...vuol dire che i tuoi commensali, non sono resistiti dalla tentazione di mangiarla tutta!!! Devo dire che sono dei gran Golosoni!!! Ah ah ah ah ah :-D vai tranquilla!!! Sono sicura, che quando farai di nuovo la cheese cacke, allora la fotografi, così per poterla pubblicare! Buona serata. Baci. :-* ALBA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Alba, in internet digita google chrome gratis, e scaricalo: appena scaricato ed installato, tutto ti si risolverà come per incanto. Vedrai che è facilissimo. Prova a farlo anche da sola poi, se proprio non riesci, ti farai aiutare. Passa a Chrome e lascia safari, impostalo come predefinito e poi nessuno ti fermerà più dal pubblicare tutte le ricette di questo mondo. Aspetto notizie. Baci e complimenti per aver fatto la cheesecake, nonostante tutto. Buona serata e a presto. Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Cara Alba, in internet digita google chrome gratis, e scaricalo: appena scaricato ed installato, tutto ti si risolverà come per incanto. Vedrai che è facilissimo. Prova a farlo anche da sola poi, se proprio non riesci, ti farai aiutare. Passa a Chrome e lascia safari, impostalo come predefinito e poi nessuno ti fermerà più dal pubblicare tutte le ricette di questo mondo. Aspetto notizie. Baci e complimenti per aver fatto la cheesecake, nonostante tutto. Buona serata e a presto. Evelin
Si, è vero Evelin. La Cheese Cake mi è venuta molto bene, stavolta! E l'ho già fotografata! Per fortuna ho la Google, per scaricare ed installare gratis. Meglio se mi faccio aiutare! Grazie mille!!! :-) ALBA