Il forum dolcidee

Torna al Forum
assuntaita

kenwood....imparare ad utilizzarlo

Creata da assuntaita il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
662
8 anni
:'( disperazione time......ma è possibile che i miei dolci venivano meglio con un semplice frullatore invece che con il kenwood robot professionale.....heeeeeeelp mi date un consiglio come utilizzarlo al meglio...sono alle prime armi con tale attrezzo...di cui ero innamorata perdutamente è ho fatto di tutto per averlo e adesso mi sembra di essere punto e a capo....:/



Risposte (11)

kecca78
kecca78 il
Ciao! Io non ce l'ho e non so come aiutarti; hai letto il libretto d'istruzione? Non ti abbattere, vedrai che piano piano ce la farai ad utilizzarlo al meglio anche con i consigli delle altre dolcine!!! Un abbraccio!
assuntaita
assuntaita il
grazie kecca78...il mio sbaglio è stato nell'utilizzo della frusta :D....fin quando nn capisco bene qual'è la funzione di ciascuna delle fruste combinerò sempre pasticci....un saluto e un abbraccio anche a te!!! :*
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara, non demoralizzarti. In fondo hai in mano uno strumento che può fare scintille. Come tutti gli strumenti nuovi, ci vuole qualche giorno per imparare ad utilizzarlo e, col tempo, lo utilizzerai sempre meglio, al punto che non ne saprai più fare a meno. Non è lo stesso con qualsiasi altro elettrodomestico? Il forno devi imparare a conoscerlo, il microonde e la lavatrice idem... questo non è diverso. Tieni duro e, in men che non si dica, andrà benissimo!!! :):):) Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il