Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Ciao Silvio !!!! ;-(.

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
324
8 anni
Care Dolcine, dopo la scomparsa del Grande e mitico Giorgio Faletti, se ne andato un'altro grande artista del ballo, Silvio Oddi, ;-( che ha fatto coppia con Lorella Cuccarini negli anni novanta! Lo ricordiamo con affetto! Ciao Silvio, balli Lassù, tra gli Angeli Celesti!!! Buona giornata a voi Dolcine ! ALBA



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono dispiaciutissima anche io per entrambi: ho amato faletti in ogni sua veste, dal drive in a "io uccido" da cui sono partita leggendo poi tutto ciò che ha scritto... Silvio l'ho conosciuto meno, ma ho imparato ad apprezzarlo soprattutto in veste di giudice di "amici". Beh, canteranno, balleranno e scriveranno dal cielo!!!  Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Sono dispiaciutissima anche io per entrambi: ho amato faletti in ogni sua veste, dal drive in a "io uccido" da cui sono partita leggendo poi tutto ciò che ha scritto... Silvio l'ho conosciuto meno, ma ho imparato ad apprezzarlo soprattutto in veste di giudice di "amici". Beh, canteranno, balleranno e scriveranno dal cielo!!!  Evelin
Cara Evelin, ho appreso questa triste notizie, leggendo su Facebook, se n'è andato alla giovane età di 42 anni. La notizia era stata comunicata da qualche giorno, alla "Vita in diretta" su Rai uno. Peccato che questa triste notizia non è stata molto diffusa nei TG. Ma in fondo a Silvio l'ho abbiamo conosciuto per la sua bravura ed per il suo talento, proprio come il grande ed indimenticabile artista Giorgio Faletti. Un saluto a questi due mitici artisti dello spettacolo, che ci hanno fatto sognare ed emozionare!!! ALBA