Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

buon giorno

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
434
8 anni
buon giorno a tutte, oggi giorno di ferie, è una bella giornata e quando c'è il sole tutto sempre più bello, Ciao Lo



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara anche da Bergamo, dove il sole è alto. Stamattina porto la mamma a spasso, voglio regalarle qualche ora fuori prima che la temperatura si alzi troppo e lei debba rientrare. Vi auguro una serena ultima giornata di lavoro della settimana ed un buon fine settimana di relax. :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Ciao....Buongiorno anche a te! Qui il tempo è brutto, ha piovuto tutta la notte è inoltre fa freddo :-( Un abbraccio!
baci1971
baci1971 il
Buongiorno!!!!!!Dopo giorni di pioggia,anche qui oggi è una bella giornata di sole........saluti, Barbara
giotigiuste
giotigiuste il
Buon giorno a voi tutte, a Roma il cielo azzurro promette una bella giornata serena e non asfissiante, colazione archiviata ora si passa a riordinare ed a ideare pranzo e cena!!! Un abbraccio, Giotigiuste
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte, anche qui oggi tempo bruttino stanotte ha piovuto e ora non sa che fare..... io intanto inizio le faccende, buona giornata, un abbraccio, Anna
mela81
mela81 il
Buon giorno amiche mie qui a Salerno oggi splende il sole speriamo che rimanga un abbraccio a tutte voi
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno amiche Dolcine. Anzi! Buon pomeriggio!! Qui il tempo è freddoloso e tira un gran vento, ma con un po' di sereno!! Ciao a tutte!!! ALBA
concy1960
concy1960 il
Ciao, Lo! Fino a poco fa, qui a Roma splendeva il sole, ma ora il cielo si sta riempendo di minacciose nuvole nere... Auguro a te ed alle,altre Dolcine, un sereno week-end! C:)NCETTA *
virgiu
virgiu il
Ciao LO, ormai buona serata. Qui in provincia diPalermo oggi sembra autunno..Baci Giusi
maria111065
maria111065 il
Ciao Lo e ciao a tutte ormai e sera inoltrata e non mi resta che augurarvi buona notte ciao ciao ciao Maria