Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Novità ! ;-)

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
315
8 anni
Care Dolcine, arriva una novità! Un bus che guida da..solo! :-D Cosa ne pensate di questa nuova invenzione? Strana! No?! Lo dicono al TG5 buona cena! Buona serata. ALBA



Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
Ciao Alba buona serata anche a te ... ho sentito anche io la notizia al tg come in tutte le cose ci sono i pro e i contro . buona continuazione di serata ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
maria111065
Ciao Alba buona serata anche a te ... ho sentito anche io la notizia al tg come in tutte le cose ci sono i pro e i contro . buona continuazione di serata ciao Maria
Ciao Maria, viene da Oristano in Sardegna, e può ospitate fino a 12 persone! Sai con le nuove tecnologie che ci sono...! Mah! :-/ sono un po' scettica!!! Buona serata anche a te Maria. Anzi! Buonanotte a tutte voi! A presto! :-) ALBA
coccianna
coccianna il
Ciao Alba non ho visto il tg ma tempo fa ho seguito una puntata di super quark e hanno presentato la macchina computerizzata che si guida da sola, sicuramente è più sicura di quelle auto guidate da chi beve o si droga ma come dice Maria ci saranno sicuramente i pro e anche i contro, ciao buona serata, Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
coccianna
Ciao Alba non ho visto il tg ma tempo fa ho seguito una puntata di super quark e hanno presentato la macchina computerizzata che si guida da sola, sicuramente è più sicura di quelle auto guidate da chi beve o si droga ma come dice Maria ci saranno sicuramente i pro e anche i contro, ciao buona serata, Anna
Certamente cara Anna, non solo! Ma la macchina che guida da sola, può essere indicata, quando si è stanchi o sonno svogliato! Certo ci sono i pro e i contro, sarebbe facile come gestirla! Comunque questa innovazione è stata inventata per evitare minor rischio di incidenti, che purtroppo avvengono dentro e fuori città! Buona giornata. :-) ALBA