Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

ciao amiche mie

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
1097
8 anni
Ciao a tutte carissime amiche, scusate se vi ho fatto preoccupare per la mia assenza ma  non me la sentivo di darvi brutte notizie,c'era gia preoccupazione per la nostra amica Mela.Ora che grazie al cielo il suo intervento è andato nel migliore dei modi vi aggiorno sulla mia salute.Sono stata di nuovo in ospedale per l'ennesimo intervento e solo ora ho avuto la forza di scrivervi ,spero solo che sia l'ultimo (lo spero con tutto il cuore) faccio un augurio speciale a Mela per una rapida ripresa e a tutte voi vi abbraccio forte forte.Maria.



Risposte (15)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Maria che bello leggerti si c'eravamo tutte preoccupate non leggerti e non sapere nulla i ha messo ansia ma aprendo il sito e trovare il tuo post mi riempe il cuore di gioia . Non dovevi assolutamente preoccuparti nel darci tue notizie lo sai che siamo pronte a sostenerci tutte ma mi fa piacere piacere leggere che va meglio mi dispiace per questo ennessimo intervento e speriamo che il Signore ti aiuti davvero e che sia l'ultimo che tu possa stare sempre meglio te lo auguro davvero con tutto il cuore lo sai. Grazie per le belle parole si sto meglio per fortuna tutto è andto bene ora piano piano continuo la ripresa spero che anche per te la ripresa sia facile . Ti abbraccio amica mia con la speranza nel cuore di leggerti al più presto anzi di leggerti tutti i giorni questo significa che stai bene un bacione grandissimo e ben tornata tra noi con tantissimo affetto a presto e auguri 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Maria, mi associo con l'amica Mela, per il tuo gradito ritorno! Auguri!!! Un'abbraccio! :-) ALBA
dpv
dpv il
Cara Maria, sono contenta di leggerti ma mi spiace che tu abbia dovuto affrontare un altro intervento, mi auguro che sia l'ultimo e che la ripresa non sia troppo difficile! Un abbraccio forte Dani
concy1960
concy1960 il
Bentornata, Maria! È inutile dirti che sono dispiaciuta per il tuo ulteriore intervento; tuttavia se è servito a migliorare la tua salute, non è stato invano! Oltretutto è andato bene, ringraziando Dio... Quindi, stai serena e pensa solo a rimetterti in forze. Noi, tue amiche,,facciamo il tifo per te! Buonanotte, CONCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Maria è bello leggerti siamo tutte con te e quando ti va scrivi pure, speriamo che sia stato l ultimo intervento un grande in bocca al lupo, ti abbraccio, Anna
salasso
salasso il
Ciao Maria, che piacere sentirti, e che hai superato un altro intervento. Spero sia l'ultimo e tu possa pensare solo a rimetterti. Dacci tue notizie, ci fa piacere sentirti un abbraccio Elsa
miaetua
miaetua il
Ciao Maria, grazie ,di aver trovato la 'voglia' di scriverci ,  ti auguro di guarire presto e di  tornare a condividere con noi gli alti e bassi della vita. e la nostra quotidianità,  un grande grandissimo abbraccio Lo
virgiu
virgiu il
Ciao Maria ti ho scritto e ho chiesto al forum ma nessuno aveva avuto tue notizie. Stavo per chiudere il pc, ma qualcosa mi diceva che doveva aprire dolcidee....ed ecco un tuo messaggio. Sono felice di leggerti e speriamo che tutto vada bene....Tanta pazienza e forza,. Un abbraccio Giusi 
patriziagarritani
patriziagarritani il
NON POSSO AGGIUNGERE ALTRO A TUTTE LE BELLE PAROLE CHE TI HANNO GIA' SCRITTO LE RAGAZZE SE NON CHE LE CONDIVIDO PIENAMENTE E MANDARTI UN ABBRACCIO FORTE ED UN GRANDE AUGURIO CHE NEL FUTURO DA ADESSO PER TE CI POSSANO ESSERE SOLO COSE BELLE E TANTA SALUTE. UN BACIO GRANDE  PATRIZIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Maria, prima di tutto mi spiace x l'intervento che ti auguro essere l'ultimo, a prescindere dal motivo per cui l'hai fatto, che non conosco. Ti scrivo soprattutto per ribadire a te, ma anche a tutte le dolcine, che le amiche (anche se solo virtuali come noi) servono soprattutto quando si hanno preoccupazioni, quando si deve affrontare qualcosa che ci sembra (o lo è davvero) pesante. Non si dice "mal comune, mezzo gaudio"? Spesso anche solo parlarne con qualcuno aiuta ad alleggerire un pò, a far sembrare meno preoccupante quello che ci assilla o ciò che dobbiamo affrontare, altre volte ci aiuta a capire che non è così brutto come sembra! Tutte insieme abbiamo le spalle moooolto grosse, e possiamo portare qualsiasi cosa, da sole a volte no. Quindi dico a tutte: parliamone con tranquillità, senza la paura di dare fastidi, perchè non è così, ok? Vi abbraccio tutte, e te cara Maria in particolare, con uno dei miei abbracci stritolosi!!! :) Evelin
maria111065
maria111065 il
patriziagarritani
NON POSSO AGGIUNGERE ALTRO A TUTTE LE BELLE PAROLE CHE TI HANNO GIA' SCRITTO LE RAGAZZE SE NON CHE LE CONDIVIDO PIENAMENTE E MANDARTI UN ABBRACCIO FORTE ED UN GRANDE AUGURIO CHE NEL FUTURO DA ADESSO PER TE CI POSSANO ESSERE SOLO COSE BELLE E TANTA SALUTE. UN BACIO GRANDE  PATRIZIA
 Ciao Maria mi associo a tutti i bei pensieri di tutte le dolcine un in bocca al lupo x tutto ciao Maria
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Cara Maria, prima di tutto mi spiace x l'intervento che ti auguro essere l'ultimo, a prescindere dal motivo per cui l'hai fatto, che non conosco. Ti scrivo soprattutto per ribadire a te, ma anche a tutte le dolcine, che le amiche (anche se solo virtuali come noi) servono soprattutto quando si hanno preoccupazioni, quando si deve affrontare qualcosa che ci sembra (o lo è davvero) pesante. Non si dice "mal comune, mezzo gaudio"? Spesso anche solo parlarne con qualcuno aiuta ad alleggerire un pò, a far sembrare meno preoccupante quello che ci assilla o ciò che dobbiamo affrontare, altre volte ci aiuta a capire che non è così brutto come sembra! Tutte insieme abbiamo le spalle moooolto grosse, e possiamo portare qualsiasi cosa, da sole a volte no. Quindi dico a tutte: parliamone con tranquillità, senza la paura di dare fastidi, perchè non è così, ok? Vi abbraccio tutte, e te cara Maria in particolare, con uno dei miei abbracci stritolosi!!! :) Evelin
 Ciao evelin parole sante buona giornata anche a te ciao ciao Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Maria!!!! E' un piacere risentirti, spero che ora tu stia meglio, un abbraccio Giulia :-)
kecca78
kecca78 il
Ciao Maria! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e spero che con questo intervento tu abbia risolto il tuo problema di salute, te lo auguro di tutto cuore! Ti abbraccio forte! Baci!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, sono felice di risentirti!!!!! Mi dispiace per l'intervento che hai dovuto fare e spero con tutto il cuore anch'io che non ne dovrai fare altri. Un forte abbraccio. Lucia