Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Avviso!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
313
8 anni
Care amiche Dolcine, per chi conosce bene l'inglese e tradurre in lingua italiana! Clicco su Adobe flash player e per la prima volta mi compare lo schermo: Browse Our Best Deals. Shop and save with Adobe discounts, promotions,coupon codes, and limited-time offers. Sottostante compare una striscia "blu chiaro": Get deals now. Potete verificare voi stesse, questo significato...! Fatemi sapere! Grazie! Buon pomeriggio. :-) ALBA



Risposte (6)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Cliccando sulla striscia color "blu chiaro" si apre lo schermo e compaiono offerte da pagare ogni mese! Ma come e possibile??? NON trovo niente di gratuito!! Ho visto prezzi da esorbitanti da Urlo! C'è da mettere le mani sui capelli!!! :-O !!! ALBA
kecca78
kecca78 il
Ciao!  Non so come aiutarti :-(  Spero che possano farlo le eltre dolcine! ;-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
kecca78
Ciao!  Non so come aiutarti :-(  Spero che possano farlo le eltre dolcine! ;-)
Non preoccuparti carissima! Adesso sto per scrivere adesso, alla Redazione per via e-mail. Vedremo cosa mi diranno! O quale suggerimento...mi Potranno dare! Un'abbraccio! :-) ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Proprio adesso, vado a cliccare su Adobe flash player ed anche sullo smartphone: ADOBE "FLASH"PLAYER. We're Sorry This content requires Adobe Flash Player, which is not supported by your device. This content can be viewed on a desktop computer or on mobile devices that support Flash Player. Cercasi traduttore! Grazie! :-) ALBA
concy1960
concy1960 il
Carissima Alba, rispondo al tuo appello: - "Get deals now" significa: FAI ORA QUESTO AFFARE. Infatti, tuta la scritta precedente era un invito a comprare, con offerte a tempo determinato;'quindi con una scadenza. - L'altra scritta è invece un avviso nel quale ti si dice che Adobe Flash Player non può essere scaricato perché il tuo dispositivo non lo supporta (Idem con il mio tablet!...) Potrai scaricare Flash solo con un computer desktop o con altri dispositivi mobili che lo supportano. Ti auguro una lieta serata! C:)NCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
Carissima Alba, rispondo al tuo appello: - "Get deals now" significa: FAI ORA QUESTO AFFARE. Infatti, tuta la scritta precedente era un invito a comprare, con offerte a tempo determinato;'quindi con una scadenza. - L'altra scritta è invece un avviso nel quale ti si dice che Adobe Flash Player non può essere scaricato perché il tuo dispositivo non lo supporta (Idem con il mio tablet!...) Potrai scaricare Flash solo con un computer desktop o con altri dispositivi mobili che lo supportano. Ti auguro una lieta serata! C:)NCETTA *
Grazie mille, carissima Concetta, sei stata più chiara! Adesso ho inviato una mia e-mail alla Redazione DolceIdee, attendo quindi una loro risposta! Speriamo tutto bene! Ti auguro anch'io una buona serata! Anche alle Dolcine! Tra poco ceno! Un'abbraccio. :-) ALBA