Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

Buona domenica

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
711
8 anni
Da una Torino molto ma molto piovosa auguro una buona domenica a tutte le mie amiche dolcine.Maria



Risposte (9)

patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA MARIA A NAPOLI INVECE OGGI E' UNA GIORNATA DI CALDO TORRIDO MA LA TUA PIOGGIA HO SENTITO AL TG DOMANI O DOPODOMANI AL MASSIMO ARRIVERA' ANCHE AL SUD. QUESTA ESTATE E' PROPRIO STRANA. MA COMUNQUE CON IL SOLE O CON LA PIOGGIA AUGURO A TE E TUTTE LE ALTRE AMICHE DI TRASCORRERE UNA SERENA DOMENICA INSIEME AI PROPRI CARI.  UN ABBRACCIO FORTE A  TE ED A  TUTTE  LE DOLCINE PATRIZIA 
salasso
salasso il
Ciao e Maria e ciao Patrizia, qui a Bari fa caldissimo e spero anche io in un po di fresco. Un abbraccio a tutte Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, qui in provincia di Venezia il cielo è parzialmente coperto da nuvole. ll sole è riapparso solamente ora, c'è un po' di vento però fa lo stesso tanto caldo. Buona domenica anche a te. Un forte abbraccio. Lucia
kecca78
kecca78 il
Ciao Maria, giù fa caldo, per il momento! Buona domenica sera! Baci!
coccianna
coccianna il
Ciao Maria Palermo oggi bollente!!! un bacione e buona fine di domenica!!!! Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Maria vieni in Sicilia......oggi una giornata caldissima. Un abbraccio Giusi 
dpv
dpv il
Ciao Maria oggi qui a Cremona il cielo si è coperto un po, ha anche piovuto (poco) ma ha fatto comunque molto caldo, soprattutto è stata una giornata molto afosa e umida! Buona notte Dani
mela81
mela81 il
Buon lunedì cara Maria è sempre bello leggerti ieri anche a Salerno una bellissima giornata di caldo purtroppo stamattina ci siamo svegliati con la pioggia non se ne può più auguro a te e tutte le amiche Buona giornata ♥
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria,anche a Varese piove e fa freddo!!! Che estate non estate!!! Buona serata!!! Elena