Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Dolci e salati...

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
357
8 anni
Ciao dolcezze, per perdonarmi per la mia assenza, nel postare le ricette e nella community, vi voglio deliziare con qualche ricettina dolce e salata. Buon pomeriggio e spero che tutte siete bene. Mi sono persa forse tante cose, anche se ogni tanto sono entrata per commentare e votare qualche ricetta. Avete postato delle belle e buone ricettine. Un abbraccio a tutte e a presto !!! :)



Risposte (7)

kecca78
kecca78 il
Ciao Sacre! Complimenti per le ricette! Tutte votate e commentate! Buon proseguimento di giornata! Un abbraccio!
coccianna
coccianna il
Ciao Claudia anche io x ora sono poco presente... adesso vado a vedere le tue ricette!!! buon pomeriggio :) Anna
salasso
salasso il
Ciao Claudia, vado subito a vedere le tue delizie. Baci Elsa
virgiu
virgiu il
Ciao Claudia, ciao amiche, abbiamo tutti molti impegni ma l'importante e' salutarci ogni tanto. Buona serata Giusi
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia, anch'io sono presente a giorni alterni. Vado a vedere le ricette che hai postato. Buona giornata. Un abbraccio. Lucia :) 
sacre
sacre il
Una buona giornata a tutte voi e grazie della consolazione. Pensavo che solo io faccio fatica ad entrare, pero come dice anche Giusi, importante che ogni tanto ci salutiamo ed io vi voglio abbracciare tutte e vi auguro veramente una serena e gioiosa giornata !!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Claudia, vado subito a vedere le ricette!! Anche per me è un periodo indaffarato!!! Baci!! Elena