Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Per Concy C:-)NCETTA e Dolcine.

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
362
8 anni
Ciao Concetta, ciao Dolcine . In questo momento ho poche risorse nella navigazione, perché il mio credito è insufficiente.:-( sia dallo smartphone e anche dal tablet. Quindi posso rispondervi quando posso....! Comunque vi seguirò in avanti! Buona giornata a voi. A presto! :-) Un'abbraccio! ALBA



Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Grazie, Alba! Non preoccuparti, appena potrai connetterti nuovamente con noi, saremo ben felici di poter comunicare con te! Intanto ti auguro una felice Domenica ed una buona nuova settimana! A presto, C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
 Ciao Alba buona domenica ormai inoltrata e appena puoi noi siamo quiiii   buona continuazione di giornata anche carissima Concy ciao maria
coccianna
coccianna il
Ciao Alba buona domenica, ti aspettiamo allora!!! Baci, Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ok! Grazie amiche mie, per ancora posso navigare! Concetta, sai! Ti ho lasciato un mio commento al tuo post, Per ALBA. ROSADIAMANTE. Ecco! Volevo dirti:.cosa ne pensi di quello avevo scritto? Grazie di cuore <3 rinnovo una buona domenica inoltrata ed un buon pomeriggio!!! Un'abbraccio :-) ALBA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Alba, non preoccuparti, noi saremo qui anche quando rientrerai. Buona settimana e a prestissimo!!! Evelin :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin, ti ringrazio moltissimo di cuore <3 per ore ancora posso "navigare" tranquillamente! Inoltre sto provando ad entrare nella nuova community "Visto che buono!" L'unico "problema è l'ortografia minuscola non riesco a distinguere di quello che scrivo...se non ci riesco lascio perdere...insomma! Vedrò cosa potrò fare! Per ora ancora posso "navigare" spero di essermi sbagliata riguardo sulla problema della mia "navigazione" cioè me ne scuso nuovamente a tutte voi! A te cara Evelin ed alle care amiche Dolcine una buona serata! ( qui mentre ad Ispica ogni settimana sparano ancora fuochi d'artificio per la festa della Madonna del Carmelo) già arrivato alla conclusione! Vi saluto nuovamente! Un'abbraccio :-) ALBA
mela81
mela81 il
ciao cara Alba noi siamo qui ad aspettarti buona serata a tutte