Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Finalmente! Grazie Concy :-).

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
327
8 anni
Finalmente sono riuscita ad installare Adobe Reider, :-) dal tablet, poi lo dovrei installare sullo smartphone, ma da li sono in credito negativo; comunque lo installerò anche da li! Acora prima di procedere, devo leggere attentamente le istruzioni scritte nel regolamento. Sì però cara Concy, come mi avevi detto è facile ad installare ed è GRATUITO! Come ho visto scritto appunto!!! Ma ho visto che in abbonamento...al costo è di meno € 9,00!!! Conviene lo stesso?? :-/ mah! Buona giornata. Un'abbraccio! :-) ALBA



Risposte (2)

concy1960
concy1960 il
Carissima Alba, eccomi a te. Procediamo con ordine: - Adobe Reader è praticamente un archivio dove puoi conservare di tutto!! Io, oltre a salvarci le mie raccolte di Dolcidee, lo utilizzo anche per conservare altri miei appunti o documenti personali. - Riguardo ai costi, mi spiace, ma non posso aiutarti perché, al momento dell'acquisto del tablet, con la Tim ho adottato la seguente soluzione: ho pagato tutti insieme € 89 e loro mi danno in cambio 3 GB al mese per poter navigare senza altri costi aggiuntivi. Il tutto per la durata,di un anno. Scaduto l'anno, rinnovo ulteriormente per altri 12 mesi. Se i tre GB si consumano prima del prossimo rinnovo mensile, continuerai ugualmente a navigare, ma a velocità ridotta. Spero di essere stata chiara e, soprattutto,di,averti aiutata! Buon pomeriggio, C:)NCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
Carissima Alba, eccomi a te. Procediamo con ordine: - Adobe Reader è praticamente un archivio dove puoi conservare di tutto!! Io, oltre a salvarci le mie raccolte di Dolcidee, lo utilizzo anche per conservare altri miei appunti o documenti personali. - Riguardo ai costi, mi spiace, ma non posso aiutarti perché, al momento dell'acquisto del tablet, con la Tim ho adottato la seguente soluzione: ho pagato tutti insieme € 89 e loro mi danno in cambio 3 GB al mese per poter navigare senza altri costi aggiuntivi. Il tutto per la durata,di un anno. Scaduto l'anno, rinnovo ulteriormente per altri 12 mesi. Se i tre GB si consumano prima del prossimo rinnovo mensile, continuerai ugualmente a navigare, ma a velocità ridotta. Spero di essere stata chiara e, soprattutto,di,averti aiutata! Buon pomeriggio, C:)NCETTA *
Grazie Concy, sei stata chiarissima e di aiuto! Figurati io con la Vodafone pago anch'io assieme € 50,00 al mese, però purtroppo la promozione non mi dura molto! Fino a pochi giorni fa dal tablet, dove adesso ti scrivo avevo il credito di € 5,01, adesso ho la navigazione ridotta al costo di € 0,01 e siccome amo guardare alcuni programmi televisivi, per ora posso vedere "qualche piccolo assaggio" anche quando si parla di cucina! Per il resto dallo smartphone sono rimasta col credito negativo meno di € 7,00! Quindi non potrò chiamare, n'è inviare messaggi e neanche accedere dalla posta elettronica e neppure da Facebook. Quindi non mi resterà che rinnovare...! Forse dovrei cambiare gestore! Grazie mille! Un'abbraccio :-) ALBA