Il forum dolcidee

Torna al Forum
frq.

Domanda!

Creata da frq. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
695
8 anni
Ciao a tutti! Volevo chiedere delle info! Una volta finito il percoso e raggiunto il titolo di dolciologo milleidee, i cinque premi mi verranno spediti automaticamente o bisogna fare qualcosa? Grazie N.b Presto pubblicherò altre ricette sn tanto impegnata con il lavoro e non riesco a preparare quasi nulla! Complimenti a tutti per le vostre ricette!



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara e benvenuta. Io sono Evelin, da Bergamo. Ti stai certamente riferendo ai premi che ottieni ad ogni traguardo raggiunto nei percorsi dei vari muffin che hai in fianco al tuo nome. Devi sapere che questi premi sono cose tipo: il salvaschermo per il pc, i decoratorta che stampi e ritagli... cose di questo tipo insomma. Non sono veri e propri premi che ricevi a casa, ma sono cose simpatiche di cui ti fai il download e puoi stampare e usare a piacere. Il vero premio è il rapporto che crei con le altre dolcine/i di questo forum, l'arricchimento con le ricette e i consigli che puoi condividere, il sostegno e le chiacchiere che scambiamo tra noi. Sono certa che anche tu, come è capitato a ciascuna di noi (o quasi), ti troverai bene. Ancora benvenBuona domenica e buona notte. :):):) Evelin
salasso
salasso il
Cara, Evelin ti ha spiegato tutto. Il premio piu" grande e' per noi aver trovato delle vere amiche, con le quali oltre a condividere ricette, condividiamo anche momenti belli e brutti della nostra vita. Siamo ormai una grande famiglia. Se cerchi questo qui lo troverai. Elsa
dpv
dpv il
Ciao,Evelin ed Elsa ti hanno già ben spiegato, i muffin ed i "premi" sono solo un incentivo per frequantare il sito, ma qui oltre a trovare ricette si trovano AMICHE virtuali con cui scambiare 2 chiacchiere, consigli,sfogarsi se qualcosa va storto e gioire per quel che succede di bello.......Ti assicuro che se per un po non ci si può collegare (capita a tutte per vari motivi) ne senti la mancanza. Dani
mela81
mela81 il
Ciao la nostra amica Evelin già ti ha spiegto qui il regalo più bello è l'Amicizia che abbiamo trovato ognuna di noi avere delle amiche dove poter parlare ,chiacchierare ,confrontarsi,cobividere consigli ,ricette è il più bel regalo che questo forum potesse regalarci un abbraccio a tutte e buona serata e sopratutto buona domenica bacioni
maria111065
maria111065 il
mela81
Ciao la nostra amica Evelin già ti ha spiegto qui il regalo più bello è l'Amicizia che abbiamo trovato ognuna di noi avere delle amiche dove poter parlare ,chiacchierare ,confrontarsi,cobividere consigli ,ricette è il più bel regalo che questo forum potesse regalarci un abbraccio a tutte e buona serata e sopratutto buona domenica bacioni
 Ciao e benvenuta le nostre care dolcine ti hanno gia aggiornato su tutto quindi non mi resta che augurarti buona notte e buona domenica ciao Maria
frq.
frq. il
Ciao a tutte grazie mille per le vostre risposte molto affettuose! :) Non sono importanti i premi era giusto per chiedere ed era più una curiosità se non ci sono fa lo stesso!.Sono ben contenta di condividere e scambiare ricette e chiacchiarare con voi! Appena ho qualche ora libera metterò qualche ricetta, per il momento il lavoro mi porta via troppo tempo. Una buona domenica a tutte :)
concy1960
concy1960 il
Benvenuta fra noi! Le altre amiche Dolcine ti hanno già spiegato tutto, quindi a me non rimane altro che presentarmi: sono Concetta di Roma. Ti ringrazio per aver commentato benevolmente la mia ricetta di ieri! A presto! :)
concy1960
concy1960 il
Sono di nuovo io! Potrei sapere il tuo nome, per cortesia? Grazie! :)