Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Rabbia e delusione!!! :-(

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
303
8 anni
Ciao a voi. Vi ricordate, quando vi avevo raccontato sul caso dell'incidente? Devo dire che provo rabbia e delusione! Quando sono andata dalla Assicurazione contro la ricostruzione dell'incidente, mi avevano detto che ormai il caso era archiviato passati i 60 mesi, e che non si poteva fare assolutamente niente! Ci pensate??? La colpa di tutto questo è di un mio amico, che quando gli avevo chiesto un avvocato penalista, mi sono trovata con un avvocato civilista. Il centauro che mi ha provocato l'incidente alla mia auto, non solo ha fatto un sorpasso azzardato dietro i veicoli "calpestando" nelle doppie strisce continue, perché da li vieta il sorpasso specialmente quando ci si trova tra la curva o lo dosso, ma era venuto a sbattersi gettandosi contro l'affiancata della macchina, che aveva provocato danni irreparabili, non solo ho dovuto pagare il carrozziere le rimettere l'auto al nuovo, ma alla "faccia sua" ho dovuto pagare l'assicurazione del danno che mi era stato provocato da questa persona! Infatti quando sono andata dall'Avvocato civilista, nelle carte è stato testimoniato dai carabinieri e dalla polizia stradale il falso, di essere incolpata del danno!!! Ma quando mai!!! Carissimi che dire...siamo giunti in un'epoca "disgraziata" al quanto irrispettosa!! In più polizia e carabinieri, non solo mi avevano concessa "l'intervista," quando io durante l'incidente ero a stenti, perché accolta da un malore per l'impatto del "povero" screanzato che mi era venuto addosso investendomi ( perché come dice lui, nella "sua ricostruzione" cioè nella "sua testa" che io sia stata a provocare l'investimento??? Sarà perché lui alla sua moto era così brillo??? E che dire del test prova palloncino dell'alcol test??? Nemmeno l'ombra!!! Le misure prese dalla polizie e da carabinieri stradali?? Praticamente prese sbagliate col "metro d