Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Rabbia e delusione!!! :-(

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
303
8 anni
Ciao a voi. Vi ricordate, quando vi avevo raccontato sul caso dell'incidente? Devo dire che provo rabbia e delusione! Quando sono andata dalla Assicurazione contro la ricostruzione dell'incidente, mi avevano detto che ormai il caso era archiviato passati i 60 mesi, e che non si poteva fare assolutamente niente! Ci pensate??? La colpa di tutto questo è di un mio amico, che quando gli avevo chiesto un avvocato penalista, mi sono trovata con un avvocato civilista. Il centauro che mi ha provocato l'incidente alla mia auto, non solo ha fatto un sorpasso azzardato dietro i veicoli "calpestando" nelle doppie strisce continue, perché da li vieta il sorpasso specialmente quando ci si trova tra la curva o lo dosso, ma era venuto a sbattersi gettandosi contro l'affiancata della macchina, che aveva provocato danni irreparabili, non solo ho dovuto pagare il carrozziere le rimettere l'auto al nuovo, ma alla "faccia sua" ho dovuto pagare l'assicurazione del danno che mi era stato provocato da questa persona! Infatti quando sono andata dall'Avvocato civilista, nelle carte è stato testimoniato dai carabinieri e dalla polizia stradale il falso, di essere incolpata del danno!!! Ma quando mai!!! Carissimi che dire...siamo giunti in un'epoca "disgraziata" al quanto irrispettosa!! In più polizia e carabinieri, non solo mi avevano concessa "l'intervista," quando io durante l'incidente ero a stenti, perché accolta da un malore per l'impatto del "povero" screanzato che mi era venuto addosso investendomi ( perché come dice lui, nella "sua ricostruzione" cioè nella "sua testa" che io sia stata a provocare l'investimento??? Sarà perché lui alla sua moto era così brillo??? E che dire del test prova palloncino dell'alcol test??? Nemmeno l'ombra!!! Le misure prese dalla polizie e da carabinieri stradali?? Praticamente prese sbagliate col "metro della sarta"!!! Scusatemi lo sfogo!!! Ma noi da che parte stiamo? A vincere purtroppo restiamo dalla parte della delinquenza, che quei "poveri" delinquenti nella loro parte si sentono delle "vittime" indifese. Al contrario di noi che ci sentiamo offesi e presi in giro!!! Perciò occhio quando vi trovate con un civilista, alle cause perse...! Buona serata a voi!! :-) ALBA



Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Alba, mi dispiace molto per tutto ciò che ti è capitato! Non ci sono commenti: già tutta la vicenda si commenta da sè, purtroppo..... Che al tro aggiungere, oltre al danno, la beffa! Cerca di star su con il morale, se ti riesce. Buonanotte, C:(NCETTA *
maria111065
maria111065 il
concy1960
Alba, mi dispiace molto per tutto ciò che ti è capitato! Non ci sono commenti: già tutta la vicenda si commenta da sè, purtroppo..... Che al tro aggiungere, oltre al danno, la beffa! Cerca di star su con il morale, se ti riesce. Buonanotte, C:(NCETTA *
 Cara Alba ,la nostra Concy ha espresso benissimo anche il mio pensiero  Buona notte Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie a voi care amiche! Buonanotte. ALBA
dpv
dpv il
Cara Alba, mi spiace! Purtroppo in questo mondo la giustizia lo è solo per alcuni e spesso a rimetterci sono le persone oneste! Notte Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Questo è vero cara Dani, infatti il nostro ingegnere quando avevo verificato sul luogo dell'incidente, aveva verificato, che le misura dall'Ordinanza erano prese sbagliate! Il tutto dettavano nelle carte il contrario dell'accaduto, che a provocare l'incidente è stata la stessa persona che era alla moto, perdendo l'equilibrio e andando a sbattersi!! Devo dire che sono dei bravi "attori" a recitar la parte! Anche se ha avuto il danno durante l'incidente, beh, se l'ha cercata lui! Purtroppo mia cara hai assolutamente ragione, spesso per rimettere la giustizia sono le persone oneste. Ma per certi imbecilli ( scusami se mi permetto) devono fare la parte delle "povere vittime indifese" e questo a noi non piace! Buona giornata! :-) ALBA
kecca78
kecca78 il
dpv
Cara Alba, mi spiace! Purtroppo in questo mondo la giustizia lo è solo per alcuni e spesso a rimetterci sono le persone oneste! Notte Dani
Concordo con quanto dice Dani! Cerca di non pensarci! Buona giornata, baci!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ok! Sono d'accordo. Vi ringrazio per il vostro sostegno! Un caro abbraccio. :-) ALBA
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA ALBA MI UNISCO ANCHE IO CON IL MIO SOSTEGNO CON I PENSIERI GIA' ESPRESSI DALLE ALTRE RAGAZZE CHE MI HANNO PRECEDUTA. MA IN QUESTA EPOCA DI OGGI SIAMO TUTTI COME  DONCHISCIOTTE NON POSSIAMO SEMPRE LOTTARE CONTRO I MULINI A VENTO. LE INGIUSTIZIE CHE SUBIAMO FANNO MALE MA TU GUARDA AVANTI E VEDRAI CHE PRIMA O POI AVRAI DA PERSONA PERBENE QUALE SEI LE TUE SODDISFAZIONI. BACI PAT
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao sono dalla tua parte e purtroppo in questo paese vince sempre l'ingiustizia!!!!
miaetua
miaetua il
sono sempre più convinta che  la 'giustizizia' è sparita Lo