Il forum dolcidee

Torna al Forum
alessandra_dolcidee

Messaggio alessandra_dolcidee

Creata da alessandra_dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
710
8 anni
Care Dolcine e cari Dolcini :-) come procede la vostra estate? Sono certa che il tempo capriccioso non fermerà il vostro entusiasmo e la voglia di dolcezza! Mi fa piacere che la community continui e crescere con la presenza di nuove amiche e di nuovi amici appassionati di dolci.   Anche quest'anno Dolcidee.it si concede una piccola vacanza, perciò per qualsiasi eventuale problema o domanda scrivete alla redazione al solito indirizzo: info@dolcidee.it. Al nostro ritorno risponderemo a tutte le email.   Vi saluto con un immenso abbraccio e con il desiderio di ritrovarvi con tante nuove dolci ricette.   A presto!   Alessandra di Dolcidee.it



Risposte (15)

salasso
salasso il
Ciao Alessandra, buone vacanze anche a te e a tutta la redazione. Elsa
dpv
dpv il
Ciao Alessandra,allora buone vacanze a te ed a tutta la redazione! Dani
concy1960
concy1960 il
Buone vacanze, Alessandra! Trascorri un sereno Ferragosto e grazie ancora per la tua cortesia e disponibilità che ti contraddistinguono! Un abbraccio affettuoso, C:)NCETTA ***
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Alessandra. Auguro a te ed a tutta la redazione una splendida, rilassante e stimolante vacanza. :):):) Evelin
patatina93
patatina93 il
Ciao Alessandra, auguro a te e a tutta la redazione una splendida e serena estate..ve lo meritate.. :) :) Ida
coccianna
coccianna il
Ciao Alessandra buone vacanze a te ed a tutta la redazione, a presto!!! Anna
mela81
mela81 il
Ciao Alessandra buone vacanze a te e tutta la redazione
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Alessandra! Serene vacanze a te e tutta la redazione!
maria111065
maria111065 il
Ciao Alessandra, Ciao anche a tutta la redazione buone vacanze a tutti !!!!!!!
anna_pv325
anna_pv325 il
Buone vacanze a t e e a tutta la redazione:::::::::
vittoria16r
vittoria16r il
Buone vacanze!!!
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Alessandra, buone vacanze a te e a tutta la redazione. Lucia
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Buone Vacanze!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Alessandra. Purtroppo ancora una volta non ho potuto pubblicare niente di ricette!! Ma ho già installa Adobe Reider, che con l'abbonamento, si paga ogni mese € 8,99. Ecco! Non so se varrà la pena abbonarmi??? Tu che ne pensi? Eppure effettivamente ho sentito dire che non si paga ! Mah! Sarà...? Ti auguro anch'io buone vacanze!! Un'abbraccio! :-) ALBA