Il forum dolcidee

Torna al Forum
falcone

ricettario per le intolleranze alimentari

Creata da falcone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
637
8 anni
Sarebbe utile creare con l'aiuto di tutti un ricettario completo di ricette selezionate per tutti i tipi di intolleranze alimentari,considerato che sono sempre più numerose le persone intolleranti a latte,uova,glutine,lieviti,frutta secca,etc



Risposte (3)

elischeba
elischeba il
Ciao Sarah, è una bella idea però questo sito non funziona a ricettari. Ogni utente carica le sue ricette e al massimo può creare una raccolta, ma non si possono creare ricettari comuni. Però tu puoi creare una cartella con tutte ricette adatte a certi tipi d'intolleranze, a me sarà utile ad esempio per quel che riguarda il lattosio :) Buona serata, Elisabetta
Rosadiamante
Rosadiamante il
elischeba
Ciao Sarah, è una bella idea però questo sito non funziona a ricettari. Ogni utente carica le sue ricette e al massimo può creare una raccolta, ma non si possono creare ricettari comuni. Però tu puoi creare una cartella con tutte ricette adatte a certi tipi d'intolleranze, a me sarà utile ad esempio per quel che riguarda il lattosio :) Buona serata, Elisabetta
Ciao Elisabetta, come dice Sara è una bellissima idea inventare un ricettario ha chi soffre di intolleranze alimentari! Io sono intollerante al lattosio ed al glutine. Mi è anche stata esclusa dal mio medico di famiglia, di consumare molte verdure! Sto molto attenta con la linea, che cosa e non cosa devo consumare durante i pasti o le bevande! Un'abbraccio ed una buona giornata! :) ALBA
dpv
dpv il
Ciao Sara, come già detto è una bella idea, ma più che un ricettario puoi creare una raccolta con le varie ricette che ti interessano tue o delle dolcine, se non sbaglio tra le raccolte di Evelin c'è già qualcosa del genere.... Saluti Dani