Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Saluti

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
345
8 anni
Buonasera ragazze, a fatica sono riuscita ad entrare e postare anche una torta che è stata molto tribulata. Come avete visto era un pò che non  entravo. La settimana scorsa, cioè venerdi, il forno mi ha lasciato. Sabato sono andato a prendere uno nuovo per fare una torta che doveva essere per il nostro anniversario,solo che l'imprevisti mi hanno fatto che io la finissi molto in ritardo. Domenica scorsa mio marito a avuto un blocco alla schiena e ho dovuto chiamare l'ambulanza perché non riusciva più a muoversi e così la mia torta, o meglio, la nostra torta è rimasta in disparte per un pò. Communque l'hanno dimesso dal pronto socorso lunedì pomeriggio con ancora mal di schiena. Per tutta la settimana è rimasto a casa prendendo antidolorifici e da lunedì dovrebbe iniziare il lavoro, ma chi sa come andrà a finire. Se non bastasse, venerdì sera mi ha preso un dolore nella spalla destra che andava pian piano da più di una settimana e non sono riuscita più a combinare molto. Perciò con tanta tribulazione sono riuscita a finire anche la torta e ho avuto almeno la sodddisfazione che era venuta molto buona. Ora la condivido con voi e vi auguro anche un buon fine settimana. Un abbraccio e tante cose belle !!!



Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Mi dispiace, Claudia, che sia tuo marito che tu stessa abbiate avuto tutti questi problemi alla schiena!.... Vi auguro di rimetterci presto in sesto! Ora vado a dare uno sguardo alla tua torta. Buonanotte, lieta Domenica ed auguri per la vostra salute. C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Caspita Claudia, mi spiace per questi problemi di salute che vi hanno colpito! La ricetta l'ho già vista, mi piace molto e nel commento ti ho dato il bentornata (riferito a te ed alle tue ricette), pensavo foste in vacanza, non che foste impegnati con ospedali e medici... Ti sono vicina, incrociamo le dita sperando che tutto vada bene e che sia tu che tuo marito vi riprendiate velocemente, notte Dani
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIMA CLAUDIA MI DISPIACE MOLTO LEGGERE DEI TUOI PROBLEMI E DI QUELLI DI TUO MARITO. TI AUGURO DI CUORE CHE TUTTO VADA BENE PRESTO. TI SONO VICINA CON AFFETTO. AUGURI PER IL TUO ANNIVERSARIO CHE TU NE POSSA GODERE ALTRI CENTO MA IN BENESSERE E SALUTE PER ENTRAMBI. TI ABBRACCIO FORTE FORTE PATRIZIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Claudia, ma che brutta settimana. Ci sono purtroppo questi periodi così neri, ma vedo che tu non ti sei lasciata dominare e, pian piano, hai comunque portato a termine i tuoi progetti... brava, è questo il modo giusto per froteggiarli! In bocca al lupo a te per la spalla e a tuo marito per la schiena che conosco bene: è successo anche al mio e, dagli esami, hanno riscontrato due ernie che non sono operabili ma, pian piano, ha risolto... vedrai che sarà così anche per lui. Buona domenica e buona settimana. :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Claudia, auguro a te e tuo marito una pronta guarigione! Fai controllare tuo marito, perchè come dice Evelin, potrebbe trattarsi di qualche ernia, perchè anche il mio rimane ogni tanto bloccato, e abbiamo scoperto che ha tre ernie ( per il momento ci hanno sconsigliato l'intervento)!!! Buona serena domenica, baci!
coccianna
coccianna il
Ciao Claudia spero che oggi vada meglio sia per te che x tuo marito cosicchè domani possa tornare al lavoro, buona domenica, un abbraccio, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Claudia, mi spiace per i problemi di salute che tu e tuo marito avete avuto. E’ proprio vero che certe settimane andrebbero cancellate dal calendario! Vi auguro di rimettervi presto e soprattutto tanti auguri per il vostro anniversario, festeggiato magari con un po’ di ritardo, ma con una torta stupenda. Un abbraccio stretto stretto, flavia Un abbraccione anche a tutte le amiche dolcine. Sono poco presente, ma voi siete sempre nel mio ♥. Non vi dimentico ;-)
giotigiuste
giotigiuste il
La torta è davvero stupenda!!!! Mille auguri e felice anniversario!!! Per quanto riguarda il resto, non disperarti,capita e  se domani tuo marito riuscirà a riprendere il lavoro il più sarà superato....a dita incrociate in bocca al lupo ed ancora auguri!!! Giotigiuste
sacre
sacre il
 Grazie mille carissime ragazze per il vostro conforto. Mio marito e anche io stiamo un pò meglio. Lui ha fatto degli ragi nel pronto socorso e ha detto che non ha niente di grave, non c'è ernia che lo disturba, ma una leggera spondiloartrose. Per ora vediamo come andrà a finire. Domani dovrebbe iniziare il lavoro e si vedrà se riuscirà a stare tutto il giorno in piedi, ma vouole provare. La mia spalla va un pò meglio, ma pian piano andrò a vedere di cosa si tratta. Magari fosse in vacanza per tutto questo tempo, ma il dolore che ho avuto è stato insuportabile che ho dovuto prendere antidolorifici. Vi ringrazio ancora per ogni parola dolce che avete avuto per me e per noi e per la consolazione. Ormai buona notte e un inizio di settimana sereno e in grnde salute. Un abbraccio forte e a presto !!!