Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamarco66

Buon onomastico

Creata da elenamarco66 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
943
8 anni
Tantissimi auguri  di buon onomastico a tutte le Marie!!!! Elena



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Elena grazie x averlo ricordato siamo ancora in tempo,  l avevo completamente dimenticato!!!!!! Maria auguri di buon onomastico non so se lo festeggi l 8 settembre o il 12  accetta gli auguri anche se in ritardo.....spero sia tutto ok, non ti fai sentire da un po di giorni, sei presa??????? Un abbraccio e buonanotte!!!!! :) Anna
salasso
salasso il
Mi associo anche io. Auguri a tutte le Marie. Elsa
concy1960
concy1960 il
Mi unisco al coro delle amiche Dolcine e dò anche io tanti auguri di buo onomastico a tutte le Marie e......anche a me stessa (!!!) Il mio nome completo è, infatti, Maria Concetta. Buon fine-settimana! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, se non ci fosse chi mangia fosforo a colazione, pranzo e cena, io sarei fregata!!! ah ah ah  Augurissimi a tutteeeee!!! :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno, auguri anche da parte mia, con nu pò di ritardo, devo farli anche a mia mamma!
vittoria16r
vittoria16r il
Auguri anche se in ritardo....un abbraccio a tutte le Marie!
dpv
dpv il
Io come sempre non mi ricordo e sono sempre in ritardo..... Mi asscocio comunque agli auguri. PS. Ma come fate a ricordare tutto? Io già tanto se mi ricordo i compleanni (poi immancabilmente mi ricordo i giorni precedenti ed il fatidico giorno mi vola senza che me lo ricordi :( ) Saluti Dani
farfallina51
farfallina51 il
In ritardo, tantissimi auguri anche da parte mia!!!!! Buona domenica a tutte. Un forte abbraccio. Lucia  
maria111065
maria111065 il
Ciao carissime dolcine .. con un po di ritardo ringrazio di cuore a tutti x gli auguri  di buon onomastico e faccio anche io gli auguri  a tutte le Marie del sito e non ... e in particolare Auguroni carissima Maria Concetta bociotti a tutte Maria