Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinziaturnu1973

muffin

Creata da cinziaturnu1973 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
544
8 anni
buona domenica dolci amiche  volevo qualche ricettina per dei muffin  gustosi e per che no anche divertenti a vedere grazie baci 



Risposte (5)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao se vuoi prova i miei muffin con le gocce di cioccolato e sicuramento cercando nelle ricette delle altre dolcine troverai tantissime ricette di muffin.metti nella ricerca delle ricette la parola chiave muffin.buona serata
miaetua
miaetua il
se vai in ricette . parola chiave 'muffin'  trovi tante  ricette  dei muffin  Ciao Lo
coccianna
coccianna il
Ciao dai un occhiata alle mie ricette ce ne sono tante!!  puoi cercarli pure tra le tante ricette del sito!!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, anche nelle mie raccolte ce n'è una dedicata proprio a muffins e cupcake. Io però non ne ho di divertenti, ma sicuramente di belli per gli occhi e buoni al palato si... ma qui tutte abbiamo qualche ricetta da provare perciò ti consiglio di scrivere "muffin" in cerca ricette ed avrai solo l'imbarazzo della scelta! Buona settimana :) Evelin
sacre
sacre il
Ciao Cinzia,.... nella mia raccolta "Mufin e Cupcake", troverai un paio di ricette. Se ti va, dai un'occhiata a vedere se sono del tuo gradimento ! Buon lavoro e buona giornata !