Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Buongiorno dolcine....

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
471
8 anni
Oggi finalmente riesco a scrivere e ad avere un pò di sollievo alla spalla. Non mi viene a credere che oggi sono riuscita a vestirmi da sola e anche a pettinarmi, anche se ancora con un pò di difficoltà. Ho avuto dei giorno non belli, ma ora sono contenta di poter scrivervi e parlare con voi. Mi sono sentita inutile, non potendo fare le cose, anche se avevo iniziato un altra torta, che alla fine sono stata di guida e dando dei consigli a mia figlia per poter finirla. Appena riesco la posto anche quella. Devo andare a guardare le novità. Sicuramente avete postato delle nuove ricette e vado a guardarli. Spero che voi siete tutte bene ! Vi mando un abbraccio e vi auguro una buona giornata !



Risposte (7)

kecca78
kecca78 il
Ciao Sacre!Sono contenta che tu stia meglio e ti auguro di riprenderti del tutto! Una buona serata e come sempre attendo la ricetta! Baci
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima Claudia, sono stata un po assente, e mi sono persa qualche passaggio  ho capito che hai avuto qualche problema con la spalla  e sono molto dispiaciuta , ma sono anche contenta che ti stai riprendendo alla grande...  ti capisco benissimo quando devi dipendere da qualcuno anche x le cose più banali, l'importante e prenderla con un po di filosofia altrimenti si vede tutto nero. nel mese di Agosto ho avuto un po di problemi di salute x fortuna adesso e tutto ok e in questi giorni che incontro le mie amiche e mi chiedono come va rispondo "" io sono come gli eletrodomestici , 1 volta a l' anno   hanno bisogno della revisione "" e ci ridiamo su  spero di averti fatta sorridere un po con affetto Maria
salasso
salasso il
Ciao Claudia, capisco il tuo disagio, ma vedrai che presto sarai di nuovo autonoma e potrai tornare alle tue solite occupazioni. Ti auguro una pronta ripresa, un abbraccio Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Claudia, sono contenta che stai un po' meglio!! Auguri per una ripresa totale!! Ti abbraccio e buona serata!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao carissima Claudia anche io mi sono persa qualche passaggio mi dispiace tanto leggere che stai male ti capisco benissimo ti auguro di riprenderti presto un abbraccio grande
giotigiuste
giotigiuste il
Cara Claudia leggo con piacere che il tuo disagio alla spalla è in via di guarigione, tuo marito sta un po' meglio.... ??? Un abbraccio Giotigiuste
sacre
sacre il
Ringrazio tutte per belle parole di conforto. Volevo scrivere in mattinata ma, il mio PC, anche lui ha avuto da ieri dei problemi e mio figlio li ha risolti tra ieri e oggi. Oggi decisamente va meglio, ma communque devo fare un ecografia il 24 per accertamenti. Anche mio marito sta meglio, soltanto deve evitare i pesi troppo grandi. Al più presto posterò anche io la ricetta, ma siccome sono rimaste tanti comissioni da fare e li devo metterli alle spalle, sicuramente capirete se avrò un po di ritardo nel postare la ricetta. Grazie della comprensione e statemi bene ! Buona giornata e un abbraccio !