Il forum dolcidee

Torna al Forum
giul81

brutto periodo...

Creata da giul81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
657
8 anni
sono sparita x un po'....ho passato un'estate orribile...la piu' brutta della mia vita....praticamente tutto agosto e metà settembre la mia bimba è stata male... siamo state anke una settimana in ospedale...aveva febbre alta ke nn passava...all'inizio si pensava alla sesta malattia dopo a una virosi in ospedale mi hanno parlato di infezione al rene e malformazioni... panico totale...l'hanno trattata come una bestia tra prelievi fatti in maniera brutale e vari esami fatti da super incompetenti....mi hanno traumatizzato la bambina...aveva panico notturno e nn si faceva toccare nemmeno da suo papà....dopo una settimana di tortura c hanno mandate a casa cn cura antibiotica ed ecografia da rifare dopo 3 settimane.... sembrava stesse bene quando un giorno la tocco e scottava di nuovo panico totale kiamata pediatra venuta di corsa fatte analisi urine tutto pulito....ah dimenticavo anke in ospedale l'urina era sempre pulita....poi me devono spiegare cn l'infezione al rene....mah....cmq viene a casa la visita per fortuna vede placche alla gola ... felicità immensa....passa un'altra settimana la bambina sta bene mangia tutto nella norma...andiamo a fare l'ecografia....il medico ci dice ke la bambina è sanissima nn ha mai avuto alcuna infezione al rene e nn ha nessuna malformazione.... sono inkazzata nera!!! era una virosi niente di piu' c'era mezza città in quel periodo nello stesso stato e sti stronzi me l'hanno torturata così scusate i termini ma sn davvero incavolata...ma è possibile una cosa del genere? ancora oggi a distanza di un mese ha ancora gli incubi e si spaventa ogni volta ke andiamo in un posto nuovo...ho le mani legate nn posso fare nulla ma avrei una gran volgia di spaccare la faccia a quei pezzi di merda!!! e tra parentesi avevamo la formike in camera e in bagno bell'ospedale di cacca e i buki nei muri.... ed è una struttura nuova!!!sono skifata e arrabbiata spero x loro di nn incontrarli mai x strada



Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
Mi spiace tantissimo per ciò che è capitato alla tua bimba è, ancor di più, per lo,stato pietoso in cui versa il nostro servizio sanitario..... In due anni di iscrizione a Dolcidee, non ne ho mai parlato prima, ma io ho perso mio cognato (marito di mia sorella) per la superficialità e l'incompetemza di medici ed infermieri di un noto ospedale romano. Quindi, cara amica mia, con me tocchi un nervo scoperto!!!...... Non voglio dilungarmi oltre, la cosa importante, comunque, è che la bambina si sia ripresa bene. Le faccio tanti auguri con tutto il cuore ed un caro saluto a te. CONCETTA *
coccianna
coccianna il
Mi dispiace tanto x la tua bambina, siamo veramente in mano a degli incompetenti che ci trattano come cavie e nulla di più, dove sta la competenza e la serietà non si capisce!!!!capisco come ti senta però l importante è che la bambina  non abbia nulla e stia bene...... ti faccio tanti auguri e mando un bacio ad entrambe!!!! Anna
mariagem
mariagem il
Cara Giul81 mi dispiace tantissimo per tutto quello che è successo alla tua bimba,purtroppo oggi la sanita'non sempre viene incontro ai pazienti,vuoi per incompetenza vuoi per menefreghismo.Racconto quello che mi è capitato la settimana scorsa.Arrivo in un famoso ospedale di Torino alle 9 con fortissimi dolori alla schiena ,passo dall'accetazione e spiego i miei problemi,faccio anche presente che sono anche in cura chemioterapica.Mi lasciano in attesa fino alle ore 17.Chiamo un infermiere dicendo che mi sento svenire,l'infermiere mi dice che avverte i medici.Ore 18 svengo,mio marito mi appoggia su una barella,chiama gli infermieri i quali avvertono i dottori ,i quali si sono giustificati dicendo che era una giornata molto movimentata e proprio non avevano tempo di venire a vedere cosa fosse successo.Morale?appena mi sono ripresa un po, sono andata via seza aver visto memmeno l'ombra di un medico.Questa oggi è la sanita'.Scusate lo sfogo ma questa cosa non l'ho proprio diderita.Un abbraccio a tutte .Maria.
kecca78
kecca78 il
Ciao cara, mi dispiace per quello che tu e soprattutto la tua bambina avete passato! Purtroppo ne so qualcosa e come te sono arrabbiatissima! Ora la cosa più importante e che la tua piccolina stia bene e dimentichi al più presto "questo brutto incubo"! Ti faccio tanti auguri. Un bacio e un affettuoso abbraccio ad entrambe! Buona serata.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Purtroppo è vero che bisogna capitare col medico giusto nel momento giusto... ma per fortuna non è così in ogni esperienza. Io a volte mi sono trovata male, altre volte benissimo, nella stessa struttura. Vedrai che la tua bambina, pian piano, supererà tutto e dimenticherà: è stato così anche per mio figlio quando, all'età di 3 anni, l'hanno rivoltato come un calzino. Alla fine quello che conta è che tutto si risolva per il meglio. Un bacio alla bimba. Evelin
mela81
mela81 il
Carissima Giulia mu dispiace davvero tanto per la tua piccolina anche io ho avuto delke bruttissime esperienze con mio fratello e mio figlio che fortunatamente abbiamo risolto andando al Gaslini. Capisco il tuo sfogo e ti sono vicina io lo dico srmpre da nord a sud la sanità è malata ovunque oer fortuna i medici bravi esistono vedrai che tua figlia dimenticherà presto un abbraccio grande grande a tutte e due . Carissima maria ti hi scritto un messaggio privato mi dispiace leggere che sei stata male e che purtroppo hai avuto questa bruttissima esperienza con gente incompetente ti faccio un grandissimo in bocca al lupo con tutto il cuore un abbraccio a tutte
dpv
dpv il
Cara Giuli, mi spiace molto per quel che è successo alla tua bimba, io penso come Evelin che non bisogna generalizzare, nello stesso ospedale puoi trovare persone squisite e persone odiose, per il resto penso che i medici abbiamo sbagliato a spaventarvi ma abbiano fatto bene a fare degli esami in più, quando i miei bimbi non stanno bene preferisco che ci facciano fare esami che poi danno esito negativo piuttosto di lasciare dubbi senza chiarirli! Capisco che lei sia traumatizzata, ma vedrai che tra un po tutto passerà e per voi sarà solo un brutto ricordo! Baci Dani
salasso
salasso il
Mi dispiace molto per la tua bimba. Io, ho avute esperienze simili, ma fortunatamente sempre positive, anche se ho sentito che a molti non e' andata molto bene. L'importante e' che ora lei stia bene, e vedrai presto avra' dimenticato, i bambini fortunatamente recuperano presto. Un abbraccio Elsa
giul81
giul81 il
concy1960
Mi spiace tantissimo per ciò che è capitato alla tua bimba è, ancor di più, per lo,stato pietoso in cui versa il nostro servizio sanitario..... In due anni di iscrizione a Dolcidee, non ne ho mai parlato prima, ma io ho perso mio cognato (marito di mia sorella) per la superficialità e l'incompetemza di medici ed infermieri di un noto ospedale romano. Quindi, cara amica mia, con me tocchi un nervo scoperto!!!...... Non voglio dilungarmi oltre, la cosa importante, comunque, è che la bambina si sia ripresa bene. Le faccio tanti auguri con tutto il cuore ed un caro saluto a te. CONCETTA *
grazie mi dispiace per tuo cognato ma in questo paese purtroppo ce ne sn troppi di questi casi.... :(
giul81
giul81 il
mariagem
Cara Giul81 mi dispiace tantissimo per tutto quello che è successo alla tua bimba,purtroppo oggi la sanita'non sempre viene incontro ai pazienti,vuoi per incompetenza vuoi per menefreghismo.Racconto quello che mi è capitato la settimana scorsa.Arrivo in un famoso ospedale di Torino alle 9 con fortissimi dolori alla schiena ,passo dall'accetazione e spiego i miei problemi,faccio anche presente che sono anche in cura chemioterapica.Mi lasciano in attesa fino alle ore 17.Chiamo un infermiere dicendo che mi sento svenire,l'infermiere mi dice che avverte i medici.Ore 18 svengo,mio marito mi appoggia su una barella,chiama gli infermieri i quali avvertono i dottori ,i quali si sono giustificati dicendo che era una giornata molto movimentata e proprio non avevano tempo di venire a vedere cosa fosse successo.Morale?appena mi sono ripresa un po, sono andata via seza aver visto memmeno l'ombra di un medico.Questa oggi è la sanita'.Scusate lo sfogo ma questa cosa non l'ho proprio diderita.Un abbraccio a tutte .Maria.
ke skifo...nn c sn parole
giul81
giul81 il
dpv
Cara Giuli, mi spiace molto per quel che è successo alla tua bimba, io penso come Evelin che non bisogna generalizzare, nello stesso ospedale puoi trovare persone squisite e persone odiose, per il resto penso che i medici abbiamo sbagliato a spaventarvi ma abbiano fatto bene a fare degli esami in più, quando i miei bimbi non stanno bene preferisco che ci facciano fare esami che poi danno esito negativo piuttosto di lasciare dubbi senza chiarirli! Capisco che lei sia traumatizzata, ma vedrai che tra un po tutto passerà e per voi sarà solo un brutto ricordo! Baci Dani
si lo so ma un po' d delicatezza cn i bimbi nn guasta
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Giulia, capisco la tua frustrazione ed hai pienamente ragione! Dispiace anche a me per tua figlia. In certe sanità ospedaliere ci sono strutture nuove da mettere in funzione. Infatti la direzione sanitaria dovrebbe avere la responsabilità per la cura e l'assistenza dei malati. Per quanto riguarda camice, guanti e mascherine devono essere sterilizzati. Condizioni igienico-sanitarie e struttura adeguate e funzionanti. Controllo periodo annuele ascensoristica per il trasporto di disabili in carrozzina o malati costretti a letto per immobilità. Insomma tutte queste strutture non devono mancare! Ti assicuro, cosa significa entrare in un ospedale e trovare il marciume che c'è in giro! Ti racconto una cosa: una volta mia mamma, che riposa in pace, ha avuto una banale caduta e si è fatta male tra l'anca ed il bacino. Era a terra. Per portarla a letto ho chiesto aiuto e mi sono fatta aiutare, pesava moltissimo, il suo corpo sembrava indurito! Allora abbiamo pensato di chiamare il 118 e far ricoverare mia mamma in una buona struttura ospedaliera. Lei fu ricoverata, ma fu poco assistita! Nessun medico o infermiere volevano che si avvicinasse un familiare!! Non abbiamo avuto la possibilità di ricevere una chiamata ospedaliera per vedere come stava. Mia mamma ogni giorno che passava alla barella restava fuori come un cane, una VERGOGNA!!! Così mi hanno raccontato... Era d'inverno le finestre lasciate aperte con aria fredda e gelida, che alla fine si è beccata una bruttissima polmonite!!! Dopo che la mia povera mamma fu dimessa dall'ospedale ancora era viva. È
Rosadiamante
Rosadiamante il
Rosadiamante
Cara Giulia, capisco la tua frustrazione ed hai pienamente ragione! Dispiace anche a me per tua figlia. In certe sanità ospedaliere ci sono strutture nuove da mettere in funzione. Infatti la direzione sanitaria dovrebbe avere la responsabilità per la cura e l'assistenza dei malati. Per quanto riguarda camice, guanti e mascherine devono essere sterilizzati. Condizioni igienico-sanitarie e struttura adeguate e funzionanti. Controllo periodo annuele ascensoristica per il trasporto di disabili in carrozzina o malati costretti a letto per immobilità. Insomma tutte queste strutture non devono mancare! Ti assicuro, cosa significa entrare in un ospedale e trovare il marciume che c'è in giro! Ti racconto una cosa: una volta mia mamma, che riposa in pace, ha avuto una banale caduta e si è fatta male tra l'anca ed il bacino. Era a terra. Per portarla a letto ho chiesto aiuto e mi sono fatta aiutare, pesava moltissimo, il suo corpo sembrava indurito! Allora abbiamo pensato di chiamare il 118 e far ricoverare mia mamma in una buona struttura ospedaliera. Lei fu ricoverata, ma fu poco assistita! Nessun medico o infermiere volevano che si avvicinasse un familiare!! Non abbiamo avuto la possibilità di ricevere una chiamata ospedaliera per vedere come stava. Mia mamma ogni giorno che passava alla barella restava fuori come un cane, una VERGOGNA!!! Così mi hanno raccontato... Era d'inverno le finestre lasciate aperte con aria fredda e gelida, che alla fine si è beccata una bruttissima polmonite!!! Dopo che la mia povera mamma fu dimessa dall'ospedale ancora era viva. È
[quote=rosadiamante]Cara Giulia, capisco la tua frustrazione ed hai pienamente ragione! Dispiace anche a me per tua figlia. In certe sanità ospedaliere ci sono strutture nuove da mettere in funzione. Infatti la direzione sanitaria dovrebbe avere la responsabilità per la cura e l'assistenza dei malati. Per quanto riguarda camice, guanti e mascherine devono essere sterilizzati. Condizioni igienico-sanitarie e struttura adeguate e funzionanti. Controllo periodo annuele ascensoristica per il trasporto di disabili in carrozzina o malati costretti a letto per immobilità. Insomma tutte queste strutture non devono mancare! Ti assicuro, cosa significa entrare in un ospedale e trovare il marciume che c'è in giro! Ti racconto una cosa: una volta mia mamma, che riposa in pace, ha avuto una banale caduta e si è fatta male tra l'anca ed il bacino. Era a terra. Per portarla a letto ho chiesto aiuto e mi sono fatta aiutare, pesava moltissimo, il suo corpo sembrava indurito! Allora abbiamo pensato di chiamare il 118 e far ricoverare mia mamma in una buona struttura ospedaliera. Lei fu ricoverata, ma fu poco assistita! Nessun medico o infermiere volevano che si avvicinasse un familiare!! Non abbiamo avuto la possibilità di ricevere una chiamata ospedaliera per vedere come stava. Mia mamma ogni giorno che passava alla barella restava fuori come un cane, una VERGOGNA!!! Così mi hanno raccontato... Era d'inverno le finestre lasciate aperte con aria fredda e gelida, che alla fine si è beccata una bruttissima influenza! Dopo che la mia povera mamma fu dimessa dall'ospedale ancora era viva. Ma stava peggio di prima!!! Il suo corpo era immobile sembrava pietrificata con le piaghe che si vedevano. Faceva davvero impressione. Aveva una febbre fortissima che superava i 40 gradi, quando diminuiva di temperatura sembrava che tornasse alla normalità... Invece no! Poi il decesso! E all'indomani abbiamo saputo, che non era una semplice influenza, ma ha contratto una bruttissima polmonite, causando problemi cardiaci e respiratori. Mia mamma negli ultimi tempi era molto malata, al quale si era sottoposta a continue flebo e controlli costanti. Alla fine del decesso mia mamma ha smesso di soffrire. Innanzitutto sono contenta per la tua bimba che sta meglio, e si è ripresa. Sono contenta che alla fine tutto sia andato bene! Carissimi auguri!!! Un'abbraccio :) ALBA