Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Per C:)NCETTA ( Concy 1960 )

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
218
8 anni
Ciao Concetta, come stai? Attendo tue notizie! Io ancora per il momento non posso pubblicare,ricette!!! Che diamine Per quale mi si è verificato il problema con la password. Infatti poco fa, ho già inviato la mia e-mail alla redazione info@dolceidee. La colpa è mia perché l'ho cestinata :( ma ci è si fa a recuperarla??? Sono disperataaaaaaaaa :(. Chiedo AIUTO se possibile....! Grazie! Buona serata. Un bacio :) ALBA



Risposte (4)

concy1960
concy1960 il
Ciao Alba! Se vai al tuo account, credo che troverai una casellina su cui c'è scritto RECUPERA PASSWORD. Clicca lì e ti appariranno delle indicazioni su come fare per recuperarla; altrimenti, dovrai crearne una nuova. Ti consiglio di scrivere SEMPRE, su di un quaderno, le varie Password che utilizzi per i tuoi diversi account. Spero di esserti stata di aiuto... Buonanotte, C:)NCETTA *
concy1960
concy1960 il
RE: Per C:)NCETTA ( Concy 1960 )
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
RE: Per C:)NCETTA ( Concy 1960 )
Grazie mille, cara Concetta, mi sei stata utile! Comunque ho chiamato al numero verde di Dolce Idee e mi ha risposto l'operatore. Voleva sapere il motivo!! Io le ho spiegato il problema di quello che ti avevo sovra citato. ( riguardo al modifica della password in cui prenderò nota sul quaderno o su un foglio da mettere dentro l'agenda) Ho chiesto di farmi aiutare per la prossima pubblicazione delle mie ricette. Domani mi contatteranno e così attenderò loro istruzioni. Augurami buona fortuna! Perché ne ho davvero bisogno! Buona serata. Un bacio :) ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
RE: Per C:)NCETTA ( Concy 1960 )
Ah! Dimenticavo! Tra l'altro non posso navigare su internet perché il traffico mi è stato esaurito! Ti scrivo dallo Smartphone che dal tablet. Purtroppo mi dura solo per un paio di settimane!!! Quindi deciderò di farmi installare l'ADSL per una maggior navigazione illimitata. Un saluto ed una buona notte a te ed anche alle/i Dolcine/i. Un bacio :) ALBA