Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Ciao

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
813
8 anni
Buongiorno Dolci Amiche, c'è forse qualcuno che si ricorda di me? Io non vi ho mai dimenticate, vi porto nel mio cuore da sempre!! Non è necessario raccontare i motivi che mi hanno tenuta lontana da questo dolce mondo, tutti noi abbiamo dei momenti un pò così. La passione per la cucina, e per i dolci in modo particolare, è quella di sempre, anzi forse un pò di più! Ho tantissime ricette ed esperimenti da condividere con voi e nei prossimi giorni sicuramente lo farò! Un abbraccio a tutte voi Arianna



Risposte (15)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Arianna, certo che c'è chi si ricorda di te. Sei mancata per molto tempo e spero che il brutto periodo sia passato. E' vero, tutti passiamo questi momenti, la cosa importante però è affrontarli con coraggio, lasciare che il dolore che creano sfoghi in qualche modo e poi, con calma e pazienza, si ritorni a galla. Qualunque sia stato il motivo che ti ha tenuta distante, spero che faccia parte del passato ed ora tu resti con noi. Ti abbraccio e aspetto le tue ricette ed i tuoi esperimenti!!! Un abbraccio :):):) Evelin
sacre
sacre il
Ciao Arianna, ti diamo il benvenuto. Forse non sei l'unica ad avere dei problemi, come ha detto anche Evelin, ognuna di noi in un modo o altro ha avuto dei disguidi, ma importante rimanere forti. Speriamo che tutto è passato e che tu possa trovare un po di sollievo. Aspetto le tue deliziose ricette e consigli e ti mando un grande abbraccio !
giotigiuste
giotigiuste il
Certo che mi ricordo di te e delle tue ricette.... Periodi un "po' così" li passiamo tutti ed infatti capita di allontanarsi....ma è bello che tu sia tornata!!! Ognuno di noi è il risultato di ogni esperienza vissuta, nel bene e nel male... Felice di rincontrarti, Giotigiuste
coccianna
coccianna il
Ciao Arianna, bentornata e benritrovata !!!! adesso sei qui..... aspettiamo le nuove ricette!! :) Anna
kecca78
kecca78 il
Ciao, piacere di conoscerti! Bentornata! Aspetto le tue ricette, un abbraccio!
maria111065
maria111065 il
Ciao Ari ben tornata non mi ricordo se abbiamo avuto modo di poter dialogare ,e quindo x non fare gaff mi presento : mi chiamo Maria e  come dicono tutte le nostre care dolcine l'importante e superare tutte le avversità e lasciarle dietro le spalle... allora aspettiamo le tue ricette buona continuazione di giornata ciao maria 
salasso
salasso il
Ciao Arianna, sono Elsa e credo di non averti mai conosciuto. Anche io ho passato un brutto periodo e sono riuscita a superarlo grazie alla passione per la cucina. Aspetto le tue ricette, Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Ariamna, innanzitutto anch'io ti do il benvenuto nella community tra noi Dolcine. Io mi chiamo Alba, piacere di conoscerti! Io sono nuova dal 27 febbraio 2014. È un vero piacere conoscerti! Un'abbraccio :) ALBA
dpv
dpv il
Ciao Arianna, anch'io penso di non averti coosciuta prima, ti do il bentornata, mi presento io mi chiamo Daniela e abito in provncia di Cremona. Spero che i problemi che ti hanno allontanato siano ormai passati ed aspetto le tue ricette! Saluti Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Arianna. Ah. Dimenticavo! Io sono della provincia di Ragusa. Aspettiamo le tue ricette! Buona giornata. :) ALBA
mela81
mela81 il
Ciao Arianna neanche io credo di aver mai fatto la tua conoscenza io sono Carmela ma preferisco essere chiamata Mela sono della provincia di Salerno e ti il ben tornata ti auguro davvero che i problemi che hai avuti siano un brutto e ricordo aspettiamo le tue ricette allora un abbraccio a te e tutte le amiche alla prossima baciii:)
ari65
ari65 il
Ciao, che bella accoglienza! Grazie!! Come sempre sapete scaldarmi il cuore :) Ari
vittoria16r
vittoria16r il
Benvenuta o bentornata mi chiamo Vichi e da quest'anno sono entrata in questa dolce community.ciaooo
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Arianna bentornata!!! Un Abbraccio affettuoso Giulia :-)
popa85
popa85 il
Ciao Arianna, certo che mi ricordo di te, bentornata tra noi, anch'io sono mancate per tanto tempo ma la cosa più importante è ritrovarci. A volte preparo il tuo "pane per caso" mi è sempre piaciuto. Un abbraccio Angela