Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Festa di Compleanno!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
368
8 anni
Ciao care Dolcine. Se voi l'avete già saputo, poco fa mi è arrivata la comunicazione per via email da Dolceidee, che ci invita al suo compleanno del 18 ottobre. Praticamente loro mi spiegano che stanno preparando la festa per celebrare il quarto compleanno di Dolceidee.it. Infatti loro ci vogliono ringraziare per la nostra collaborazione e che ci renda partecipe la nostra community più attiva! Cioè a loro farebbe un immenso piacere, se venissimo a partecipare!!! (Io, a dir la verità... Mi piacerebbe...! Ma sono titubante!!!) Comunque l'evento si terrà in data 18 ottobre 2014 dalle ore 10.30 alle 17.00 circa in DolceCasa cameo ( Via Ugo La Malfa 30 Desenzano del Garda, Brescia). Ci invitano a partecipare ( noi Dolcine )solo im 10! Per vivere una giornata ricca di sorprese! Ci dicono: che un'esperta di cacke artist ci guida dei preziosi consigli e sarà nostra disposizione per soddisfare tutte le nostre curiosità. Poi nel pomeriggio (dovrei) essere protagonista assieme a voi (magari....!) per un divertente contest alla prova di abilità nel campo dei dolci, e quindi non mancherà che il taglio della torta! Ma ancora le sorprese non terminano. Dolceidee ci offre un pernottamento in camera doppia con uno splendido hotel sul lago di Garda. Ci chiedono di comunicarci se pernottare per il 17 o il 18 ottobre. Inoltre ci offrono di portare un accompagnatore, che potrebbe diventare anche una persona di fiducia ed assistente di nostra guida, in occasione del contest! I trasferimenti dal l'hotel per DolceCasa cameo saranno offerti da Dolceidee.it mentre le spese verranno raggiunti a Desenzano che saranno a nostro carico. Loro sperano che (io venga) partecipe per unire assieme a voi per festeggiare un dolcissimo compleanno, cioè un'occasione per trascorrere all'insegna del tempo e del divertimento, insieme. Infine ci chiedono cortesemente di fornirci un nostro recapito telefonico, così per farci potere contattare direttamente. Ci offrono anche per dettagliare informazioni per poter comunicare per telefono o via fax o via email. Comunque sono sicura che avete ricevuto delle dettagliate informazioni per via email. Di più non posso dirvi altro! Spero che lo avete già capito. Buona giornata! Un'abbraccio :) ALBA



Risposte (5)

miaetua
miaetua il
non mi ricordo di dove sei, ma se  puoi penso che sia un occasione bellissima, da  non perdere  Lo
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Lo, io sono della provincia di Ragusa (Sicilia) tu di dove sei? Scusami se te lo chiedo. Non so se verrò a partecipare....! Purtroppo poco fa ho avuto un problema col browser. Oggi non è giornata :( che sfiga!!!! Spero di farlo risolvere.... Problema con la password!!!! Ciao. Buona serata. ALBA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Alba. Capisco che per te, che vivi così lontana, possa essere un pensiero, ma io ti conoscerei volentieri. Io ci sarò (sono di Bergamo quindi sono vicinissima), imprevisti dell'ultimo minuto permettendo, e spero di vederti. Pensaci, sarà davvero bello e, ogni tanto, staccare la spina fa bene!!! :) Evelin
elischeba
elischeba il
Ciao Alba, pure io ho ricevuto la mail e sto cercando di capire se iuscirò a partecipare, sarebbe una bellissima occasione! Elisabetta
Rosadiamante
Rosadiamante il
elischeba
Ciao Alba, pure io ho ricevuto la mail e sto cercando di capire se iuscirò a partecipare, sarebbe una bellissima occasione! Elisabetta
Grazie a voi carissime Evelin e Elisabetta, anche a me piacerebbe partecipare !  Ma per me sara'  impossibile, vista la distanza.  Infatti ho una fobia per i. viaggi  ed una fifa blu per prendere l'aereo, infatti ho ua mia amica siciliana del mio paese,  lei abita nella provincia di Padova, e non fa che chiedere di venire a trovarla! Ma con lei ci sentiamo tramite sito FB. Magari piu' in. avanti... ma non n'e' sono sicura!  comunque se ci dovessimo"vedere" forse potrei segure la diretta per via web, cosi come se fossi. presente!!  Un'abbraccio :)  buona giornata Ah! dimenticavo....sto per pubblicare atre ricette, per la prima volta!. ciaooooooo. :).