Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Per Sacre ( Claudia )

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
342
8 anni
Ciao Claudia, innanzitutto devo complimentarmi! Ho visto su FB la tua ricetta pubblicata per la prima volta! "Torta Paradiso" la mia preferita... Forse voi care amiche Dolcine, credo che lo sapete già!!?? Forse sono la prima a saperlo!? Brava. :) complimenti vivissimi !!! Da non credere....! Bravissima :) buona giornata! ALBA



Risposte (3)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Re: Per SACRE (Claudia). :) ALBA
sacre
sacre il
Grazie mille Alba, l'avevo visto perché mia figlia mi ha fatto vedere. Anche se ho FB non entro molto spesso, ma mia figlia che mi aggiorna. In reltà la torta l'avevo postata anche qui nel sito. Ti ringrazio ancora per i complimenti e buona serata !
Rosadiamante
Rosadiamante il
sacre
Grazie mille Alba, l'avevo visto perché mia figlia mi ha fatto vedere. Anche se ho FB non entro molto spesso, ma mia figlia che mi aggiorna. In reltà la torta l'avevo postata anche qui nel sito. Ti ringrazio ancora per i complimenti e buona serata !
Prego! Figurati cara Claudia. Sono rimasta colpita dalla sua squisitezza e bontà!!! Brava veramente!!! Oltre a seguire DolceIdee sul sito, lo seguo anche su FB. Dove sono presente. Anch'io ti auguro una buona serata! Un'abbraccio. :) ALBA