Il forum dolcidee

Torna al Forum
arsynora

finalmente son tornata!!!!!!

Creata da arsynora il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
649
8 anni
Ciao Dolcine!!! Come state? spero benone, mi siete mancate tantissimo, io finalmente dopo mesi di assenza ho nuovamente la connessione internet, ho appena installato il modem e ho subito pensato a voi :) Viola sta bene è sempre più monella sta per compiere 19 mesi ed è un vero e proprio peperino, settimana scorsa ha avuto la 6°malattia e per fortuna non va al nido :) Vi abbraccio di cuore ci sentiamo presto <3



Risposte (15)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Bentornata, allora aspettiamo ....
miaetua
miaetua il
un grosso abbraccio a Viola Lo
Rosadiamante
Rosadiamante il
Bentornata. A presto! :) ALBA
dpv
dpv il
Bentornata! Pensavo sia a te che alla piccola Viola, la sesta malattia è una tappa quasi obbligata (nido o meno). Un bacio ad entrambe Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao e ben tornata !!! Un grande abbraccio alla piccola Viola , e naturalmente anche a te , Buona continuazione di giornata ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Cara, un bacione a te e a Viola. ELSA
mela81
mela81 il
Cuao carissima ben tornata come ha detto Dani la sesta malattia e una tappa che prima o poi tutti ci passano un abbraccio a te a tutte le dolcine ma soprattutto alla tua piccola Viola buona domenica
giulia.mazza
giulia.mazza il
Bentornata, un bacio a Viola!!! Buona domenica Giulia :-)
kecca78
kecca78 il
Ciao e bentornata! sono contanta che la tua piccola Viola stia bene! Un abbraccio e buona serata!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao cara. Io sto bene! Sono contenta che con la tua piccola Viola sta meglio! Anch'io come te ho problemi dalla connessione. Ovviamente navigo da Safari, ma mi sono fatta installare il browser per l'apertura del programma. Ma purtroppo ho un problema serio, per l'inserimento della password. Comunque la Redazione, ci sta lavorando. Prima o poi mi dovrò contattare con loro! Ti auguro una buona serata! Un bacio a te ed alla tua bimba. :) ALBA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, bello risentirti, buon fine settimana e un grosso bacio a Viola!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, bentornata!!!! Sono felice di risentirti!!!!! Un bacioni a Viola. Buona giornata. Lucia :)
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao e ben tornata.....come ti diceva Dani la sesta malattia la devono passare tutti e' d'obbligo ...quindi nn preoccuparti.....Un bacione. Angela
elischeba
elischeba il
Buongiorno Nora e bentornata :)
patatina93
patatina93 il
Bentornata...un grosso bacio alla piccina..Ida