Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Quanta incompetenza!!!!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
272
8 anni
Care amiche, buon pomeriggio! Vi racconto come ho tracorso la giornata con mio papà. Lui ogni due anni per il rinnovo della patente, si sottopone all'esame oculistico. Invece dall'ambulatorio gli hanno consigliato una carrellata di visite ospedaliere, (tanto dicevano loro...con tutto questo risparmia 15 euro!!!) ma non interessava alla responsabile quando c'era da pagare per le spese del viaggio da l'autista??? Sicuramente non ne voleva sapere!!! Ma le ha consigliato di sottoporsi per una visita cardiologica (che è stata ieri) e (per la visita oculistica oggi) Ieri siamo andati all'ospedale civile. Lui le presenta i documenti della visita,ad un certo punto una infermiera le diceva che per la visita ci voleva da pagare il ticket. Il ticket??? Ma sa quanto che doveva pagare per la visita!!! Altro che risparmiare 15 euro!! Ma per fortuna non è stata restia. E va per la visita, cui si sottopone per un controllo cardiologico. Terminata la visita.... La dottoressa le dice in mia presenza a lui: "ma signore il suo cuore è perfetto!!! Ma perché è venuto da noi...se non ha niente!!! Il suo cuore va benissimo!!!" "E' perfetto non c'era bisogno che venisse!!! Ha fatto tutta questa strada per venire qua...? Perché non ce n'era bisogno!!!" A sentire le parole della dottoressa hanno provato un gran sollievo!! E lui le disse: "signora ha ragione! Non so perché mi hanno mandato qui per la visita! Comunque non si preoccupi ho l'autista!" Bene! :). Dopo aver fatto questa visita, si sottopone per la visita oculistica... Pensa sicuramente domani (oggi) andrò allo stesso ospedale... Ma no... Quale stesso ospedale!!! Stamattina c'è stata un gran perdita di tempo di via vai... Abbiamo girato in due ospedali primo in quello civile e poi nell'ospedale ibleo in Sicilia (Ragusa) ma alla fine delle gentile signore ci hanno consigliato l'indirizzo esatto e così è stato!!! Andiamo con l'autista, che grazie a Dio finalmente siamo arrivati in orario per la sua visita oculistica! Ma io dico una cosa: se dopo aver superato i 70- 80 anni di età ma c'era bisogno di andare ad un posto così lontano per una visita cardiologica??? :/ certo che è ha avuto un comportamento da incompetenza...! ma per il rinnovo della patente, bastava che la responsabile dell'ambulatorio, che le avesse detto: di presentare un documento, e la ricetta medica, per sottoporsi ad un esame oculistico! E tutto era fatto in brevissimo tempo! Sicuramente non avremmo fatto un viaggio a "vuoto" tanto per pagare i soldi all'autista... Ma per fortuna la nostra mattinata al quanto caotica... Portata con dolcezza...!!! :P. Care amiche cosa vi posso raccontare altro ??? Tutto bene quel che finisce bene...! Buon pomeriggio e buona giornata a tutte voi care dolcine! Un'abbraccio :) ALBA



Risposte (4)

vittoria16r
vittoria16r il
Buon pomeriggio...la penso come te e credo queste situazioni sono giornaliere.non si capisce più nulla. un abbraccio
Rosadiamante
Rosadiamante il
vittoria16r
Buon pomeriggio...la penso come te e credo queste situazioni sono giornaliere.non si capisce più nulla. un abbraccio
Buon pomeriggio cara Vichi, ti racconto come ho passato il resto della giornata. Ieri con la mia famiglia ci siamo alzati prestissimo alle 6 del mattino, fatto sta, che mio padre ha avuto l'appuntamento con l'oculista per le 8,30. Il taxi era arrivato puntualissimo alle 7, noi im un'ora eravamo giunti all'ospedale della provincia di Ragusa, abbiamo chiesto informazioni dove cercare l'oculista per la visita, (perché come sai, la patente va rinnovata per un esame di controllo, quando si arriva a superare i 70-80-90 di età, cioè ogni due anni) cmq è normale! Ma se non ci credi... Ieri per cercare un oculista abbiamo chiesto delle informazioni che erano risultate vane... Solo che per fortuna una gentile segretaria ci ha dato la sua informazione con l'indirizzo esatto. Finalmente dopo vane ricerche abbiamo trovato l'oculista per la visita di mio padre, al quale si è già sottoposto! La visita che era per le 8.30 era arrivato con due ore di ritardo attorno alle 10 passate, insomma!! Nel corso della giornata abbiamo perso sei ore di tempo. A casa dovevamo essere per mezzogiorno, invece siamo arrivati alle 14. Secondo me non sembra una cosa normale, quando si va a gironzolare per le vie della città a cercare un medico oculista per fissare l'appuntamento. Ma devo dire che dove sono state prese queste informazione al quanto inutili dall'ambulatorio sono stati una massa di incompetenti!!!!! Perdere sei ore di tempo, è da vigliacchi!!! Meno male che la giornata è andata positiva! Comunque tutto bene!!! Una buona giornata a te ed alle Dolcine. Un'abbraccio :) ALBA
vittoria16r
vittoria16r il
Rosadiamante
Buon pomeriggio cara Vichi, ti racconto come ho passato il resto della giornata. Ieri con la mia famiglia ci siamo alzati prestissimo alle 6 del mattino, fatto sta, che mio padre ha avuto l'appuntamento con l'oculista per le 8,30. Il taxi era arrivato puntualissimo alle 7, noi im un'ora eravamo giunti all'ospedale della provincia di Ragusa, abbiamo chiesto informazioni dove cercare l'oculista per la visita, (perché come sai, la patente va rinnovata per un esame di controllo, quando si arriva a superare i 70-80-90 di età, cioè ogni due anni) cmq è normale! Ma se non ci credi... Ieri per cercare un oculista abbiamo chiesto delle informazioni che erano risultate vane... Solo che per fortuna una gentile segretaria ci ha dato la sua informazione con l'indirizzo esatto. Finalmente dopo vane ricerche abbiamo trovato l'oculista per la visita di mio padre, al quale si è già sottoposto! La visita che era per le 8.30 era arrivato con due ore di ritardo attorno alle 10 passate, insomma!! Nel corso della giornata abbiamo perso sei ore di tempo. A casa dovevamo essere per mezzogiorno, invece siamo arrivati alle 14. Secondo me non sembra una cosa normale, quando si va a gironzolare per le vie della città a cercare un medico oculista per fissare l'appuntamento. Ma devo dire che dove sono state prese queste informazione al quanto inutili dall'ambulatorio sono stati una massa di incompetenti!!!!! Perdere sei ore di tempo, è da vigliacchi!!! Meno male che la giornata è andata positiva! Comunque tutto bene!!! Una buona giornata a te ed alle Dolcine. Un'abbraccio :) ALBA
Buon pomeriggio cara Vichi, ti racconto come ho passato il resto della giornata. Ieri con la mia famiglia ci siamo alzati prestissimo alle 6 del mattino, fatto sta, che mio padre ha avuto l'appuntamento con l'oculista per le 8,30. Il taxi era arrivato puntualissimo alle 7, noi im un'ora eravamo giunti all'ospedale della provincia di Ragusa, abbiamo chiesto informazioni dove cercare l'oculista per la visita, (perché come sai, la patente va rinnovata per un esame di controllo, quando si arriva a superare i 70-80-90 di età, cioè ogni due anni) cmq è normale! Ma se non ci credi... Ieri per cercare un oculista abbiamo chiesto delle informazioni che erano risultate vane... Solo che per fortuna una gentile segretaria ci ha dato la sua informazione con l'indirizzo esatto. Finalmente dopo vane ricerche abbiamo trovato l'oculista per la visita di mio padre, al quale si è già sottoposto! La visita che era per le 8.30 era arrivato con due ore di ritardo attorno alle 10 passate, insomma!! Nel corso della giornata abbiamo perso sei ore di tempo. A casa dovevamo essere per mezzogiorno, invece siamo arrivati alle 14. Secondo me non sembra una cosa normale, quando si va a gironzolare per le vie della città a cercare un medico oculista per fissare l'appuntamento. Ma devo dire che dove sono state prese queste informazione al quanto inutili dall'ambulatorio sono stati una massa di incompetenti!!!!! Perdere sei ore di tempo, è da vigliacchi!!! Meno male che la giornata è andata positiva! Comunque tutto bene!!! Una buona giornata a te ed alle Dolcine. Un'abbraccio :) ALBA Ciao Alba non funziona niente e se invece di perdere tempo a parlare e a litigare al governo,le amministrazioni e tutto il resto si dovrebbero dare una mossa per aggiustare un pò questo paese.si paga ma i servizi peggiorano invece di migliorare, la crisi vera è propria è nel gestire i servizi pubblici che molto spesso fanno più danni che risolvere i problemi.io penso che stiamo andando indietro e chissà come faranno i nostri figli a vivere in questo mondo. mi sto sfogando anch'io perchè se ne vedono tante e se ne sentono tante e mi sento un pò confusa....boh!andiamo avanti e speriamo che ci sia una speranza.
Rosadiamante
Rosadiamante il
vittoria16r
Buon pomeriggio cara Vichi, ti racconto come ho passato il resto della giornata. Ieri con la mia famiglia ci siamo alzati prestissimo alle 6 del mattino, fatto sta, che mio padre ha avuto l'appuntamento con l'oculista per le 8,30. Il taxi era arrivato puntualissimo alle 7, noi im un'ora eravamo giunti all'ospedale della provincia di Ragusa, abbiamo chiesto informazioni dove cercare l'oculista per la visita, (perché come sai, la patente va rinnovata per un esame di controllo, quando si arriva a superare i 70-80-90 di età, cioè ogni due anni) cmq è normale! Ma se non ci credi... Ieri per cercare un oculista abbiamo chiesto delle informazioni che erano risultate vane... Solo che per fortuna una gentile segretaria ci ha dato la sua informazione con l'indirizzo esatto. Finalmente dopo vane ricerche abbiamo trovato l'oculista per la visita di mio padre, al quale si è già sottoposto! La visita che era per le 8.30 era arrivato con due ore di ritardo attorno alle 10 passate, insomma!! Nel corso della giornata abbiamo perso sei ore di tempo. A casa dovevamo essere per mezzogiorno, invece siamo arrivati alle 14. Secondo me non sembra una cosa normale, quando si va a gironzolare per le vie della città a cercare un medico oculista per fissare l'appuntamento. Ma devo dire che dove sono state prese queste informazione al quanto inutili dall'ambulatorio sono stati una massa di incompetenti!!!!! Perdere sei ore di tempo, è da vigliacchi!!! Meno male che la giornata è andata positiva! Comunque tutto bene!!! Una buona giornata a te ed alle Dolcine. Un'abbraccio :) ALBA Ciao Alba non funziona niente e se invece di perdere tempo a parlare e a litigare al governo,le amministrazioni e tutto il resto si dovrebbero dare una mossa per aggiustare un pò questo paese.si paga ma i servizi peggiorano invece di migliorare, la crisi vera è propria è nel gestire i servizi pubblici che molto spesso fanno più danni che risolvere i problemi.io penso che stiamo andando indietro e chissà come faranno i nostri figli a vivere in questo mondo. mi sto sfogando anch'io perchè se ne vedono tante e se ne sentono tante e mi sento un pò confusa....boh!andiamo avanti e speriamo che ci sia una speranza.
Buon pomeriggio cara Vichi, ti racconto come ho passato il resto della giornata. Ieri con la mia famiglia ci siamo alzati prestissimo alle 6 del mattino, fatto sta, che mio padre ha avuto l'appuntamento con l'oculista per le 8,30. Il taxi era arrivato puntualissimo alle 7, noi im un'ora eravamo giunti all'ospedale della provincia di Ragusa, abbiamo chiesto informazioni dove cercare l'oculista per la visita, (perché come sai, la patente va rinnovata per un esame di controllo, quando si arriva a superare i 70-80-90 di età, cioè ogni due anni) cmq è normale! Ma se non ci credi... Ieri per cercare un oculista abbiamo chiesto delle informazioni che erano risultate vane... Solo che per fortuna una gentile segretaria ci ha dato la sua informazione con l'indirizzo esatto. Finalmente dopo vane ricerche abbiamo trovato l'oculista per la visita di mio padre, al quale si è già sottoposto! La visita che era per le 8.30 era arrivato con due ore di ritardo attorno alle 10 passate, insomma!! Nel corso della giornata abbiamo perso sei ore di tempo. A casa dovevamo essere per mezzogiorno, invece siamo arrivati alle 14. Secondo me non sembra una cosa normale, quando si va a gironzolare per le vie della città a cercare un medico oculista per fissare l'appuntamento. Ma devo dire che dove sono state prese queste informazione al quanto inutili dall'ambulatorio sono stati una massa di incompetenti!!!!! Perdere sei ore di tempo, è da vigliacchi!!! Meno male che la giornata è andata positiva! Comunque tutto bene!!! Una buona giornata a te ed alle Dolcine. Un'abbraccio :) ALBA Ciao Alba non funziona niente e se invece di perdere tempo a parlare e a litigare al governo,le amministrazioni e tutto il resto si dovrebbero dare una mossa per aggiustare un pò questo paese.si paga ma i servizi peggiorano invece di migliorare, la crisi vera è propria è nel gestire i servizi pubblici che molto spesso fanno più danni che risolvere i problemi.io penso che stiamo andando indietro e chissà come faranno i nostri figli a vivere in questo mondo. mi sto sfogando anch'io perchè se ne vedono tante e se ne sentono tante e mi sento un pò confusa....boh!andiamo avanti e speriamo che ci sia una speranza. Ciao Vichi, ieri ho letto la tua opinione e sono d'accordo del tuo ragionamento! Si è vero...tanto è inutile litigare col governo!!! Ma hai visto o sentito dire...quanti deputati tra ministri, e senatori guadagnano durante le giornate di parlamento??? Eppure il loro lavoro è governare...! Eppure hanno un stipendio altissimo che addirittura fanno viaggi gratis, (ma noi paghiamo da onesti cittadini) hanno le migliori beauty farm gratis, istituti di bellezza, ed hanno ristoranti ed alberghi gratuiti, che alla fine quando si dimettono vanno con la pensione dorata ricca di vitalizio. Ma se noi diremo al ministero del tesoro, dove andranno a finire i nostri soldi?? Bene... Vanno a finire nelle casse dello Stato, che siamo noi! E il Presidente della Republica è quello che prende i suoi provvedimenti! Purtroppo viviamo in un'epoca difficile non per colpa del governo, ma solo per colpa delle istituzioni europee. Quante volte il governo italiano si è messo in contatto con l'Europa. L'Europa si è interessata del problema della crisi, che c'è ancora in Italia? E quanta merce c'è contraffatta in Italia venuta dall'estero e spacciata per Made itay? E quanti italiani che sono in cerca di lavoro vanno per l'estero e invece ci troviamo con gli immigrati??? Sono domande che hanno bisogno di risposte certe. Però il governo, il ministero e le pubbliche istituzioni devono pensare di aggiustare bene il paese, la città, offrendo il migliore stipendio per i lavoratori, e per quelli che andranno in pensione offrendo la giusta paga, piuttosto che vivere con uno stipendio o una pensione misera che nemmeno basteranno i soldi per andare a fare la spesa, ed abbassando lo stipendio ai deputati, e ridurre la pensione ai senatori. A me a dir la verità non mi piace parlare di politica, non me ne intendo! Ma almeno speriamo che intervenga il governo europeo ad aggiustare il problema della crisi, così lo Stato penserà di abbassare le tasse piuttosto che aumentarle!!! Con il migliore auspicio! Auguro una buona giornata a te e alle dolcine. Un'abbraccio :) ALBA