Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

eccomi!!!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
653
8 anni
Ciao dolcineeeeee! come va? E' tanto purtroppo che non ci sentiamo ma ogni tanto riesco ad avere 5 minuti per leggervi e scrivervi... io tutto bene dai...sono alla ricerca di un lavoro che spero di trovare al più presto! Vi aggiorno su alcune cose di cui vi avevo accennato un mese fa: il corso per operatore socio sanitario sono arrivata 32 su 30! cmq ho capito in tempo che bisogna proprio essere portati per fare certi lavori, si ha a che fare con persone non con degli oggetti...e io mi sento certamente più portata con i bambini. Cmq ho provato e sono stata contenta lo stesso. Il corso di spagnolo invece lo faccio convintissima....!!! :-) Vi auguro una buona giornata. Bacio, Martina.



Risposte (4)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao ti auguro di trovare presto il lavoro che fa per te e anch'io ho studiato spagnolo alle superiori,ho ancora il libro,bellissima lingua e facile da imparare.un abbraccio
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Martina, da me l'autunno si è intensificato visto che l'estate non si è vista!!! piove, fa freddo e c'è la classica foschia tipica delle giornate autunnali. Questo periodo dell'anno mette un po' di tristezza; il tuo post mi ha dato un po' di energia, auguri per il lavoroe il corso di spagnolo!!! Baci!! Elena
kecca78
kecca78 il
Ciao Martina! Qui tutto ok nel complesso! Ti auguro di trovare un buon lavoro che ti soddisfi, io al momento non ho trovato niente. Buona serata, un abbraccio!
giotigiuste
giotigiuste il
Brava Martina, serve sempre una dose di ottimismo !!!! Certo di questi tempi non è facile trovare lavoro o ricollocarsi, ma non bisogna arrendersi MAI!!! In bocca al lupo a te e a Kecca!!! Giotigiuste