Con i bambini
Vedi altri Con i bambini

Tutti pazzi per i Cake Pops!

Creata da La Redazione il
Tutti pazzi per i Cake Pops!

Se non è un chupa-chups e nemmeno una torta, non ci sono dubbi: sei di fronte a un Cake pops! Le morbide palline di torta hanno conquistato non solo i bambini ma anche gli adulti. Il segreto di questo incredibile successo? La creatività che incontra la semplicità di una base fatta di pan di spagna.

I Cake pops sono scenografici e di grande effetto, e si adattano a ogni occasione grazie alle mille possibilità di personalizzazione: dai compleanni alle feste glamour, da Halloween a San Valentino, non c'è evento che non abbia le sue torte lecca lecca. E poi c'è anche un aspetto pratico da considerare: tutta la comodità di un cibo finger food, da prendere e gustare, senza ricorrere a piatti e posate.

Insomma, questi deliziosi dolcetti sono assolutamente da provare!

Se cerchi qualche ricetta di Cake pops, dai un'occhiata a quelle che ci hanno suggerito alcune delle nostre amiche Dolcine: "GenniS" ci spiega come realizzarli in pochissimo tempo, cliccaqui.

E per un risultato ancora più goloso, unisci all'impasto di pan di spagna la marmellata fatta in casa, questa è la stagione ideale per realizzare con Fruttapec 2:1delle deliziose marmellate di fragole e ciliege. Per le decorazioni, hai solo l'imbarazzo della scelta: le Codette Arcobaleno PANEANGELI e le Palline Arcobaleno PANEANGELI sono solo alcune delle infinite possibilità di abbellimento di queste meravigliose mini tortine.

Provaci anche tu!

Per vivere questa Dolce Occasione e preparare i dolci consigliati o altri in sostituzione, puoi usare questi prodotti: 



La tua valutazione
Vota ora
Media (Tot. voti:3)
54321

Vedi anche...

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Commenti (1)

adryan
adryan il

bellissimi