Curiosità
Vedi altre Curiosità

Arriva Ciobar Zero, senza zuccheri aggiunti*: per una pausa senza pensieri!

Creata da La Redazione il
Arriva Ciobar Zero, senza zuccheri aggiunti*: per una pausa senza pensieri!

Nella frenesia della quotidianità dei giorni di oggi, molto spesso ci si dimentica di prendersi del tempo per se stessi, di concedersi un break rilassante e riposante, per ricaricarsi e fare il pieno di energie. Ed ecco che accorre in vostro soccorso Ciobar: una garanzia per le vostre merende invernali. L’amata e iconica cioccolata calda rassicura, riscalda e avvolge, anche emotivamente. Garantisce una pausa gustosa con cui rintanarsi dallo stress e dai pensieri. Un antidoto per far tornare il buonumore e rinvigorire lo spirito, sempre assicurando la giusta dose di dolcezza! Grazie all’ultima novità in casa Ciobar, poi, anche i consumatori più attenti alla presenza di zuccheri potranno concedersi un momento di pausa goloso e gratificante: scopriamo tutto su Ciobar Zero.

L’ultima novità in casa Ciobar: Ciobar Zero

La consapevolezza che il cibo abbia un impatto sul proprio benessere fisico e mentale è sempre più diffusa. E sempre più diffusa, dunque, è l’attenzione verso ciò che si mangia.
Chi dice però che questo implichi il rinunciare a piccoli sfizi e pause golose? Basta concedersi un #momentoCiobar senza problemi e senza pensieri!

Esatto, un #momentoCiobar. Ciobar. Lo storico brand cameo risponde a questa esigenza con Ciobar Zero, senza zuccheri aggiunti*. La soluzione ideale per preparare una merenda supergolosa, ma che allo stesso tempo sia indicata anche per chi è più attento al consumo di zuccheri. Ciobar Zero, infatti, garantisce tutto il gusto, la golosità e la cremosità dell’inconfondibile e unico Ciobar classico.

Ma che cos’è Ciobar Zero?

Ma capiamo meglio di cosa stiamo parlando: che cos’è Ciobar Zero? Si tratta di una cioccolata calda golosa, cremosa e densa come Ciobar classico, senza però l’aggiunta di zucchero, che viene sostituito da edulcoranti. Gli zuccheri presenti in una tazza di Ciobar Zero preparato seguendo le istruzioni di preparazione derivano principalmente dal latte aggiunto.

Per chi desidera sperimentare ricette sempre nuove e per chi – per scelta o per necessità – ha eliminato il latte vaccino dalla propria alimentazione, è possibile sostituire questo ingrediente con bevande alternative al latte, come ad esempio le bevande vegetali a base di riso, avena o mandorla, l’acqua e così via. A seconda della bevanda alternativa scelta si potrebbe alterare leggermente il gusto del Ciobar, ma non la sua cremosità, sempre e comunque garantita.

Dove acquistare Ciobar Zero

Adesso che sapete tutto su questa novità senza zuccheri aggiunti* ma ricca di gusto, non vi resta che provarla! Ciobar Zero è disponibile online sullo Shop Dolcidee, e nei migliori punti vendita. In caso di domande o di richiesta di informazioni, è possibile contattare Ciobar sui canali social o attraverso il servizio consumatori cameo.

Siete curiosi di provarlo subito? Cliccate qui per acquistarlo! 🛒

Ricette con il Ciobar

E se volete approfittare del gusto unico del Ciobar non solo per delle deliziose e rigeneranti merende, ma anche per realizzare golosissimi dolci e sfiziose torte? Le possibilità sono infinite! Nell’articolo “Ricette con il Ciobar: 5 idee originali e davvero golose da realizzare con il preparato cameo” troverete tante idee uniche e appetitose per inserire il Ciobar in altre ricette.

*Contiene naturalmente zuccheri



La tua valutazione
Vota ora
Media (Tot. voti:0)
54321

Vedi anche...

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Commenti (1)

Ruzi
Ruzi il

che sorpresa! non vedo l'ora di provarlo