Curiosità
Vedi altre Curiosità

Biscotti: alla carota o alla cannella?

Creata da La Redazione il
Biscotti: alla carota o alla cannella?

Quando fuori fa freschino, niente di meglio che assaporare un buon tè sedute sul divano. Ad accompagnare la bevanda non possono mancare i biscotti. Ci sono quelli in busta, ma volete mettere quelli appena sfornati e preparati con le vostre mani?

Nella preparazione dei biscotti l’ingrediente più importante è la fantasia! Sono infiniti i gusti che possiamo scegliere di usare, così come anche le decorazioni: Gocce di Cioccolato PANEANGELI, Lettere e Numeri di Cioccolato PANEANGELI e tanti altri. Per darvi un’idea, oggi abbiamo scelto di presentare due sapori sfiziosi: i biscotti alla carota e quelli alla cannella.

Per i biscotti alla carota, presentati dalla nostra amica iubris, basta aggiungere al semplice impasto la purea di carote, ricavata dal passato della verdura precedentemente lessata. 

Occhio a sgocciolare bene il tutto per non ottenere una purea liquida che rovinerebbe il risultato finale. Generosa spolverata di Zucchero al Velo PANEANGELI, e i biscotti sono pronti per essere serviti.

biscotti alla cannella di giulietta_65 sono facili da preparare anche per chi è alle prime armi con i fornelli. Pochi gli ingredienti da utilizzare e in mezz’ora i biscotti sono pronti sul nostro tavolo per essere divorati! Per un tocco di originalità in più, aggiungete lo Zucchero Granella PANEANGELI

Tra le tante opzioni tra cui scegliere, vi incuriosiscono di più i biscotti alla carota o quelli alla cannella?



La tua valutazione
Vota ora
Media (Tot. voti:0)
54321

Vedi anche...

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!