Curiosità
Vedi altre Curiosità

La Crème fraîche interpretata da Chiara Maci

Creata da La Redazione il
La Crème fraîche interpretata da Chiara Maci

Quante versioni ci sono della nona di Beethoven, quante riproduzioni delle ninfee di Monet e quante varianti della pizza o della brioche? Succede proprio così, quando bontà, bellezza e maestria vengono riconosciute trasformando opere e prodotti in classici, questi vengono poi inevitabilmente reinterpretati.

La stessa cosa è successa anche alla Crème fraîche cameo. Un ingrediente tradizionale della cucina francese, divenuto ormai un classico in tutte le cucine europee, Creme Fraiche è un ingrediente versatile, utilizzabile in sostituzione alla panna da cucina sia nelle preparazioni salate che in quelle dolci e che questa volta è stato interpretato dalla famosissima food blogger Chiara Maci.
Ne sono nate originalissime e divertenti video ricette dove semplicità, gusto e creatività si mischiano in semplici e gustosissimi piatti.

Tante ricette che sottolineano da una parte la versatilità della Crème fraîche cameo, dall'altra l’estro e la simpatia di Chiara che si sono sbizzarriti in preparazioni diverse, un antipasto a base di zucca, due primi, un secondo di pesce, un invitantissimo dessert a base di cachi con uvetta e cannella al cucchiaio e molte altre ancora.

Scopritele tutte e lasciatevi ispirare!



La tua valutazione
Vota ora
Media (Tot. voti:1)
54321

Vedi anche...

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Commenti (2)

vittoria16r
vittoria16r il

buona

annun49
annun49 il

dove si compra ma cè nei supermercati