Curiosità
Vedi altre Curiosità

Torte rustiche veloci: 4 idee sfiziose di torte salate pronte in 20 minuti

Creata da La Redazione il
Torte rustiche veloci: 4 idee sfiziose di torte salate pronte in 20 minuti

Approfittate delle ultime settimane di freddo per assaporare le torte salate con ingredienti invernali, perché si sa, i piatti realizzati con la frutta e la verdura di stagione hanno tuto un altro sapore. Arricchite il vostro pasto, il vostro pranzo al sacco, l’aperitivo o l’antipasto, con queste golose idee di torte rustiche veloci, da preparare in meno di 20 minuti e da gustare quando volete.

Torte rustiche facili e veloci: 4 idee gustose

  1. Torta salata rovesciata di patate e zucchine. La torta rustica rovesciata è un’idea originale e simpatica per portare in tavola un piatto comune. Come precedentemente detto, basteranno solamente 20 minuti per realizzare questa gustosa torta dalla superficie ricoperta di zucchine tagliate finissime e dall’interno ripieno di patate, provola e zucchine.
  2. Torta rustica Philadelphia, tonno e pomodorini. Un piatto fresco e ricco di gusto, una torta dal sapore unico, reso inconfondibile dal matrimonio tra il tonno, il formaggio spalmabile e i pomodori. Il risultato? Un tripudio di sapori e di colori che vi farà venire l’acquolina in bocca solo a guardarla.
  3. Torta salata di patate, prosciutto e provola. Patate, prosciutto e provola: un grande classico per il ripieno delle torte rustiche. Pronto in soli 20 minuti, questo piatto è perfetto per ogni occasione e per ogni portata, dall’antipasto al contorno, passando ovviamente per le portate principali.
  4. Torta rustica ai carciofi. Come non parlare dei carciofi in questo periodo dell’anno? Una delle verdure più amate e apprezzate da tutti. Per preparare questa torta rustica vi basterà avere a disposizione la pasta sfoglia, i carciofi, il prosciutto cotto, le uova e il parmigiano: siete pronti a leccarvi i baffi?

Altri golosi consigli…

Liberate la vostra fantasia e ispiratevi alle nostre idee per ricreare piatti sempre originali e di qualità, in ogni momento dell’anno: ecco 2 ricette di torte rustiche per ogni stagione, preparate esclusivamente con ingredienti di stagione.

Per ottenere un risultato perfetto scegliete il Lievito Pizzaiolo di PANEAnGELI: il lievito ideale per torte salate, piadine, torte rustiche, muffin e plumcake salati.



La tua valutazione
Vota ora
Media (Tot. voti:2)
54321

Vedi anche...

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Commenti (2)

Ruzi
Ruzi il

buonissime

gemmax
gemmax il

Molto utili. dateci altri spunti con la pasta sfoglia.