Eventi

Vedi altri Eventi

6 luglio: World Kissing Day

Creata da La Redazione il
6 luglio: World Kissing Day

Non ci vuol certo un giorno speciale per baciare le persone che amiamo, ma una ricorrenza dedicata al gesto d’affetto più bello che ci sia è sicuramente un’occasione carina per organizzare qualcosa di particolare. Un bacio significa tante cose: dato sulle guance è un gesto di amicizia e affetto, un tenero bacino sulla fronte è il saluto che le mamme danno ogni mattina ai loro bambini, un passionale bacio sulle labbra è il legame intimo che suggella la passione di due fidanzati.

Nata nel 1990 in Gran Bretagna la “Giornata Mondiale del Bacio” (World Kissing Day) serve a ricordare quanto sia bello baciarsi e, nonostante la generale diffidenza verso le “ricorrenze imposte” sta prendendo piede anche nel nostro Paese. Eh sì, perché il bacio è universale, coinvolgente e carico di significati.

E voi chi bacerete oggi? Se state pensando a una serata romantica sfoderate il vostro rossetto migliore e preparate un dessert al cucchiaio come il Preparato per Bônet con granella e caramellato cameo. Tra un boccone e l’altro potrete scambiarvi tenere coccole e – ovviamente - tanti baci!



La tua valutazione
Vota ora
Media (Tot. voti:2)
54321

Vedi anche...

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Commenti (3)

kybymoon
kybymoon il

questa mi mancava!! Buona a sapersi, me losegno sul calendario :-)

tizianabasile
tizianabasile il

Un dolce appuntamento

Secondo Me
Secondo Me il

Bacerò il mio amore staseraa