Eventi

Vedi altri Eventi

Cameo alla Garda Cooking Cup 2016

Creata da La Redazione il
Cameo alla Garda Cooking Cup 2016

Finale di estate con i fiocchi a Salò dove, il 24 e il 25 settembre, andrà in scena la Garda Cooking cup 2016. Una due giorni di festa e spensieratezza, dove la vela e il buon cibo si incontreranno sulle rive del lago di Garda. Le imbarcazioni si sfideranno in una regata mentre, sottocoperta, dei cuochi gareggeranno per realizzare i piatti più buoni.

Profondamente inserita nel territorio Gardesano, cameo non poteva mancare a questo evento. L'azienda si occuperà di assegnare il premio Più dolce di qualsiasi cosa dolce al miglior dessert preparato a bordo delle imbarcazioni. Le brigate dovranno utilizzare i prodotti cameo per elaborare composizioni originali, buone e bellissime. Queste saranno valutate da una Giuria speciale cameo che influenzerà anche l’andamento generale della competizione.

Sabato 24 alle ore 10:30 cameo coinvolgerà poi adulti e bambini in un’importante operazione di solidarietà. Saranno infatti confezionati 7.500 pasti destinati ai Paesi in via di sviluppo grazie alla catena di solidarietà “Stop Hunger Now”.

Infine, per gli appassionati di pasticceria e per tutti quelli che desiderano apprendere qualche trucco del mestiere l’appuntamento è per lo stesso giorno alle 15:45. Sul palco centrale, prima della presentazione degli equipaggi, un Mastro Pasticcere cameo mostrerà al pubblico come realizzare dolci creativi. Sarà un vero spettacolo…

Se avete voglia di dolcezza, se amate le giornate all’aria aperta, se volete divertirvi sulle rive del Garda non potete mancare a questo appuntamento!

Per maggiori informazioni è online il sito dell’evento.



La tua valutazione
Vota ora
Media (Tot. voti:1)
54321

Vedi anche...

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Commenti (1)

pippa73
pippa73 il

mooooooolto interessante