Eventi

Vedi altri Eventi

Il Saint Moritz Gourmet Festival

Creata da La Redazione il
Il Saint Moritz Gourmet Festival

Quest’anno Saint Moritz verrà avvolta da un’atmosfera british. Infatti, l'annuale appuntamento con il Gourmet Festival, che si terrà dal 26 al 30 gennaio, è stato tributato alla Gran Bretagna, in riferimento all'importanza degli inglesi nel successo turistico della località svizzera.

Saranno più di quaranta gli eventi gastronomici dedicati alla cucina britannica che vedranno la partecipazione di nove chef inglesi pluristellati – Claude Bosi, Angela Hartnett, Chong Choi Fong, Virgilio Martínez, Jason Atherton, Nathan Outlaw, Isaac McHale, Atul Kochhar, Martin Burge –. Si tornerà indietro andando a spulciare nella tradizione del passato, come nel menu d'inizio Novecento, si guarderà al futuro con i Gourmet Safari - un nuovo format di safari in versione culinaria - e ci saranno anche gli Illustrious kitchen whispering, un’occasione incredibile per spiare i grandissimi chef nelle loro cucine.

Uno spazio particolare è ovviamente dedicato anche al cioccolato, con Chocolate Cult, dove il pasticcere Stefan Gerber creerà incredibili e innumerevoli delizie, tutte a base di cioccolato. Sarà anche possibile assaggiare delle specialissime praline, preparate ad hoc da Jan Vogel, con cioccolato Sprüngli e un ripieno personalizzato per ogni ospite.



La tua valutazione
Vota ora
Media (Tot. voti:4)
54321

Vedi anche...

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Commenti (9)

Manuidea83
Manuidea83 il

È' passato :(

miscilina
miscilina il

lontanuccio...

memuzza
memuzza il

Notizie molto interessanti

tizianabasile
tizianabasile il

Grazie, mille spunti utili

stefyroby
stefyroby il

Che notizie interessanti

fedirosima
fedirosima il

Le notizie di questi eventi appaiono solo sui magazine specializzati. ..mi piace che ci sia qui, questo spazio dedicato.

vittoria16r
vittoria16r il

Che bello sarebbe incredibile partecipare e vedere tutti quei dolci !

limoncella55
limoncella55 il

Mi piacerebbe andarci, ma...impossibile!!!

lindy53
lindy53 il

molto interessante!!!