Eventi

Vedi altri Eventi

Una meraviglia di merenda in compagnia di Muu Muu Frutta & Latte!

Creata da La Redazione il
Una meraviglia di merenda in compagnia di Muu Muu Frutta & Latte!

Muu Muu Frutta&Latte ha deciso di accompagnare i suoi piccoli amici in un’esperienza unica: una giornata di gusto e divertimento con il musical Le avventure di Alice nel Paese delle meraviglie, la nuova produzione in scena al Teatro Nazionale di Milano. Come data è stata scelta la prima assoluta, che si terrà sabato 15 ottobre 2016 ore 15:30.

La simpatica mucca con gli occhiali sarà presente nel foyer del piano terra che ospiterà un’area degustazione del prodotto Muu Muu Frutta & Latte, che verrà distribuito a tutti i presenti sia all’arrivo in teatro che all’uscita successivamente alla proiezione. Muu Muu sarà felice di incontrare i vostri piccoli per fare loro assaggiare il fresco budino alla fragola e alla banana, con macchie al gusto vaniglia che regala allegria e colore alle giornate di tutti i bambini.

 

Vivi una splendida giornata in compagnia di Muu Muu Frutta&Latte, una merenda speciale attende il tuo bambino ed inoltre potrai condividere sui social le fotografie scattate durante l’evento con l’hashtag ufficiale dell’operazione #muumuufruttaelatte, il quale sarà utilizzato anche da alcuni blogger presenti all’iniziativa che lo condivideranno sui propri social.

Il divertimento con Muu Muu non finisce mai!

 



La tua valutazione
Vota ora
Media (Tot. voti:3)
54321

Vedi anche...

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Commenti (3)

silvyblu
silvyblu il

Bello

giardina
giardina il

Che belle queste iniziative peccato che abito lontano da tutto

ombretto
ombretto il

Che bell'evento mi piacerebbe molto parteciparvi ma sarà molto difficile