Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ho cambiaro stanza

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
461
8 anni
Ciao a tutte, stamattina  appena il mio capo e' arrivato in ufficio ho cambiato stanza, sotto gli occhi impietriti delle mie due colleghe, che non hanno avuto nemmeno il coraggio di chiedermi perche' cambiavo stanza. Una delle due l'ha poi chiesto all' altra mia collega, che purtroppo ho dovuto abbandonare, ma senza chiedere se sapesse il motivo, chissa' perche'........ oggi dopo tanto tempo ho lavorato in tranquillita' . Ora sono con altre due colleghe con cui non ho problemi, insomma oggi sono come rinata. Sono pero' dispiaciuta di aver dovuto separarmi dall'altra mia cara amica, ma abbiamo deciso che ogni sera, prima di uscire passeremo 5 minuti insieme. Per ora e' finita cosi', non so se ci saranno sviluppi. Vi auguro una buona serata, io intanto decido cosa preparare in questi giorni, bisogna festeggiare. Elsa



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa finalmente lavorerai  più serena e tranquilla e andrà tutto bene!!!! Cosa preparerai x domani di buono????? aspetto le ricette...... Ti abbraccio, buonanotte, Anna
dpv
dpv il
Bene Elsa, sono contenta per te se d'ora in avanti il lavoro sarà più sereno! Buona notte Dani
mela81
mela81 il
Buon giorno cara a te e tutte le amiche hai fatto bene a cambiare stanza quando sul posto di lavoro nonsi sta tranquilli non si vive bene alka faccia delle tue colleghe non sanno cosa hanno perso un abbraccio grande grande e buon week end a tutte