Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallina51

Per tutte le dolcine

Creata da farfallina51 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
703
8 anni
Carissime dolcine, scusatemi se non sono più presente come prima purtroppo sono successi molti avvenimenti che mi hanno tenuta lontano da questo meraviglioso sito.  In questi giorni mi sono promessa di riprendere a fare dolci, biscotti e sopratutto a collegarmi con voi. Un caloroso abbraccio a tutte. Lucia :) :) 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

fedirosima
fedirosima il
Bentornata.
virgiu
virgiu il
Ciao Lucia bentornata . Buona giornata Giusi
dpv
dpv il
Ciao Lucia, spero nulla di grave! Bentornata! Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Lucia, bentornata !!!!! buona continuazione di serata ciao Maria
sacre
sacre il
Ti aspettiamo, nella speranza che non è niente di grave ! Un abbraccio e a presto !
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Lucia è sempre bello risentirti!!! Un abbraccio Giulia ;-)
mela81
mela81 il
Carissima amica anche iopurtroppo sono meno presente fisicamente ma con la mente sono sempre qui spero che non sia nulla di grave e che tu possa tornare con noi come prima un bacione grande grande a te e tutte le amiche Buona notte
nicla87
nicla87 il
Ciao Lucia è bello risentirti.... A presto.
kecca78
kecca78 il
Ciao Lucia, bentornata! Spero sia tutto ok, un abbraccio!
annun49
annun49 il
bentornata Lucia anche se ti leggo per la prima volta sono annun49
salasso
salasso il
Ciao Lucia, aspetto le tue ricette. Bentornata Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia, anch'io sono poco presente, spero nei prossimi giorni di avere un po' di tempo per collegarmi!!! Ti saluto e ti abbraccio!!! A presto!! Elena
tebaldimanuela-64.yahoo.it
Ciao Lucia .Anche io non sono  molto presente nel forum, tra i vari impegni famigliari e   la nipotina da guardare  però ti dico bentornata tra di noi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bentornata cara Lucia. Ni siamo sempre qui, non scappiamo, e ti aspettiamo in qualsiasi momento. Sapppiamo perfettamente che non sempre possiamo essere qui nel nostro mondo speciale, gli impegni della vita hanno sempre la precedenza, ma sappi che noi non ci dimentichiamo mai di nessuna. Un abbraccio e a presto. :):):) Evelin
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bentornata Lucia, speriamo di leggerti presto e che ti piaccia la nuova veste del Forum :) Auguroni per tutto!
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno dolcine, grazie mille!!!!!!!! Ho letto i vostri i post e mi sono commossa. Vi abbraccio tutte. Buona giornata. Lucia :) :)