Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Per Anna (coccianna)

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
637
7 anni
Cara Anna, se ben ricordo, domani 13 giugno è il compleanno del tuo giovanotto … 1 milione di auguri a tuo figlio e un supermegabbraccio alla sua mamma  http://www.schaferhunde.it/phpbb/images/smilies/2003013.gif


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

virgiu
virgiu il
Auguri 
maria111065
maria111065 il
Tantissimi auguroni al tuo giovanotto ciao Maria
coccianna
coccianna il
Grazie Flavia e grazie ragazze, domani il giovanotto compie 21 anni!!!!! Ahi, ahi, ahi, divento vecchia!!!!! :)  :) un abbraccio a tutte!!!
nicla87
nicla87 il
Auguri anche da parte mia. Ciao.
dpv
dpv il
Ormai è già il 13, auguri al tuo "piccolino"! Dani
cinzialanni
cinzialanni il
Anna cari auguri a tuo figlio. Baci a tutte
salasso
salasso il
Auguri al tuo giovanotto. Ma si chiama Antonio anche lui? Allora i nostri figli hanno lo stesso nome. Doppi auguri. Elsa
coccianna
coccianna il
salasso
Auguri al tuo giovanotto. Ma si chiama Antonio anche lui? Allora i nostri figli hanno lo stesso nome. Doppi auguri. Elsa
Grazie a tutte ragazze siete carinissime!!  Elsa mio figlio si chiama Antonio come secondo nome!! Auguri al tuo Antonio!!!! :)
mela81
mela81 il
Auguri amica al tuo giovanotto anche se in ritardo un bacione grande
annun49
annun49 il
auguri per tuo figlio
kecca78
kecca78 il
Tanti auguri anche da parte mia!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, auguri in ritardo a tuo figlio!!!!! Scusate dolcine per la mia lunga assenza!!!! Vi abbraccio tutte, non vi ho dimenticate!!!!!!!!!!! Bacioni. Lucia :) :) 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, tantissimi auguri a tuo figlio!!! Scusa il ritardo!!! Bacioni!! Elena