Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

La MAPPA delle Dolcine 2015

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+9 (TOT. VOTI 9)
41
1267
7 anni
Buongiorno Dolcine e Dolcini,
abbiamo pensato di riproporre in una comoda nuova discussione la MAPPA che ci siamo regalate a Natale, creata da una vostra idea e dalla partecipazione di tutte le utenti attive :)
Crediamo sia un bel modo anche per dare il BENVENUTO alle nuove ed ai nuovi iscritti, in modo che leggendo la vostra voce sappiano anche da dove state preparando le vostre dolcezze!
Inoltre resterà rintracciabile in questa stanza per permettere di scaricarla e magari stamparla a chi non ha ancora potuto farlo ;) 
Siamo belle e meglio di un Banana Split!
Siamo tutte su dolcidee.it! :D

Un abbraccio a tutta la community!





Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (41)

concy1960
concy1960 il
Ottima idea quest'ulteriore aggiornamento, anche perché ora ci sono anche le New-Entry, incluso il Dolcino Mirco!
Buona settimana, Concy *
La Redazione
La Redazione il
concy1960
Ottima idea quest'ulteriore aggiornamento, anche perché ora ci sono anche le New-Entry, incluso il Dolcino Mirco!
Buona settimana, Concy *
Grazie cara, è stato proprio il nostro pensiero! :D
Incluso il Dolcino Mirco, ci voleva un ometto su dolcidee.it, sembra anche premuroso, vero? Sicuramente già che si occupa di tutti i mariti in panico con amorevolezza saprà trovarsi bene tra noi Dolcine :D
fedirosima
fedirosima il
grazie!
speravo di vederla trascinata nel nuovo sito.
sacre
sacre il
Bella la mappa e chi sa se a breve non si arricchirà, si spera !
kecca78
kecca78 il
Che bella!!!
mela81
mela81 il
Complimenti davvero mi piace moltissimo questa idea e per la prima volta nord e sud uniti in un unico dolcissimo obbiettivo che sia sempre cosi dolce un abbraccio e ancora complienti
bluone
bluone il
spero anche io che col passar del tempo la nostra mappa diventi sempre più numerosa.
La Redazione
La Redazione il
Ecco la mappa ;) risolleviamo la discussione corretta
Ciao Pina! facci sapere cosa ne pensi <3
pina1979
pina1979 il
grazie mille! scusate ma nel frattempo avevo anche segnalato in SOS Redazione...
La Redazione
La Redazione il
pina1979
grazie mille! scusate ma nel frattempo avevo anche segnalato in SOS Redazione...
Hihi, non c'è problema cara Pina ;)
Chiudiamo allora la discussione di segnalazione e grazie per aver risollevato l'argomento che è tanto caro a tutte! <3

Una buona giornata!
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Hihi, non c'è problema cara Pina ;)
Chiudiamo allora la discussione di segnalazione e grazie per aver risollevato l'argomento che è tanto caro a tutte! <3

Una buona giornata!
..... ah ah ah
e un grazie anche a me che ho ritrovato questo vecchio post
Redazione Buon Lavoro
La Redazione
La Redazione il
Grazie :D
Buona giornata cara Pippa ed anche a tutte le Dolcine!
annaritap
annaritap il
Uh io non l'avevo vista :) comunque sarebbe davvero carino aggiornarla...
pippa73
pippa73 il
annaritap
Uh io non l'avevo vista :) comunque sarebbe davvero carino aggiornarla...
Infatti ...... e si eviterebbero troppi post con la stessa domanda del giorno
:-(
adyady
adyady il
buona idea :)
pippa73
pippa73 il
pippa73
Infatti ...... e si eviterebbero troppi post con la stessa domanda del giorno
:-(
DA DOVE SCRIVETE?
La Redazione
La Redazione il
Up!
annaritap
annaritap il
Avevo perso la discussione :D
Comunque io sono quasi una vicina di Mela :D
fedirosima
fedirosima il
La Redazione
Up!
Carissima redazione e community, ho letto che alcune dolcine hanno indicato la loro città in "benvenuti" o in altre discussioni; ne ho riassunte alcune:

AKCENT.TNT ( MARIA) BOLOGNA
ANNA789 NAPOLI
BARBARA C76 ROMA
CLAUDIETT SALENTO
GIANNAD40(ANNA) CAMPANIA
GIARDINA SICILIA
GIORGIO106 (ELISA) VENEZIA
GIULIALENZINI prov.ROMA
IDAFALATO (IDA) BENEVENTO
ILENIA183 (ILENIA) prov.LA SPEZIA
LUANAK LECCO
ME (EMANUELA) NAPOLI
RO6979 (ROBERTA) MESSINA
SILVAC ROMA
SISSIBAM BARI
STELLA76 RIMINI
VALELITTLEFIVE (VALENTINA) VICENZA
VERINIK94 prov.CATANIA
bluone
bluone il
up anche da me
La Redazione
La Redazione il
Ottimo lavoro Fedirosima.

Conserviamo questo elenco per quando più avanti nel corso dell'anno magari aggiorneremo la mappa. Vi piace come appuntamento dicembrino?
;)
sacre
sacre il
La Redazione
Ottimo lavoro Fedirosima.

Conserviamo questo elenco per quando più avanti nel corso dell'anno magari aggiorneremo la mappa. Vi piace come appuntamento dicembrino?
;)
Per me va bene in qualsiasi momento purché per prima si toglie tutto ciò che è marcio e poi in pace e in serenità tutti viviamo come nelle favole, ... felici e contenti !
kecca78
kecca78 il
Gentile redazione, al momento io non sono d'accordo, perché molte sono qui sono solo per accumulare punti per ricevere il pacco, sono poche le dolcine interessate a rimanere nella community per viverla per quella che è!!!
Quindi vi chiedo, sempre cortesemente, di fare prima un po' di pulizia, e poi riprendere più in là, di nuovo l'argomento "mappa"!!!
Grazie per la vostra attenzione, una buona giornata a voi e le dolcine in ascolto!!!
vittoria16r
vittoria16r il
Che bella ci siamo tutte/i????
virgiu
virgiu il
Molto bella anch'io lo preparata ma con le dolcine che ho conosciuto quando mi sono iscritta e che sono in contatto
silvac
silvac il
bella! spero di vedermi a Roma!
La Redazione
La Redazione il
kecca78
Gentile redazione, al momento io non sono d'accordo, perché molte sono qui sono solo per accumulare punti per ricevere il pacco, sono poche le dolcine interessate a rimanere nella community per viverla per quella che è!!!
Quindi vi chiedo, sempre cortesemente, di fare prima un po' di pulizia, e poi riprendere più in là, di nuovo l'argomento "mappa"!!!
Grazie per la vostra attenzione, una buona giornata a voi e le dolcine in ascolto!!!
Ma certo! Difatti ci sembra carino come scambio dicembrino come abbiamo proposto nel commento al lavoro di raccolta di Fedirosima, che ne pensate? Da qui a Natale avremo modo di capire chi è rimasto affezionato e magari far diventare una bella tradizione l'arricchirsi di questa mappa :D
La Redazione
La Redazione il
silvac
bella! spero di vedermi a Roma!
Insieme a tantissime Dolcine! Vedrai che ci sarai Silvac, seguici e quando aggiorneremo la mappa apriremo una discussione apposita di coinvolgimento della Community come lo scorso anno per aggiungere tutte le Dolcine attive :D

Sarà molto divertente!
annun49
annun49 il
che idea geniale fantastica sono l unica a Genova
c.caronti
c.caronti il
molto carina come idea!!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
È un'idea bellissima..grazie del pensiero redazione..al prossimo aggiornamento allora :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
È un'idea bellissima..grazie del pensiero redazione..al prossimo aggiornamento allora :-)
salasso
salasso il
Mi piace questa idea. Ma pippa non ci sei nella mappa? Tu di dove sei?
croft62003
croft62003 il
Io scrivo da Vicenza :-)
fedirosima
fedirosima il
Allora appuntamento a dicembre per riepilogare le provenienze dei membri attivi di questa community!
In attesa mi pare una buona idea anche segnalarsi nei commenti a questa discussione.
Canidia
Canidia il
Che bella questa mappa! Felice di essere entrata a far parte di questo gruppo! (Anche se solo da 24 ore....)
fedirosima
fedirosima il
Canidia
Che bella questa mappa! Felice di essere entrata a far parte di questo gruppo! (Anche se solo da 24 ore....)
ciao Francesca, spero di ritrovarti ancora qui a dicembre, con l'entusiasmo di oggi.
fedirosima
fedirosima il
Dolcine iscritte di recente, se vi piacerebbe avere la vostra bandierina nella mappa delle dolcine postate qui il nome della vostra città.
Ciao, Fedirosima.
mela81
mela81 il
pippa73
DA DOVE SCRIVETE?
Carissima prima di fare tu le solite domande alle altre potresti rispondere tu alle nostre visto che dopo il post di curiosità di Elsa sei letteralmente sparita.
E chissà come mai tu non sei nella mappa visto che fai parte del sito gia da un po di tempo rimani sempre un mistero
cardone1981
cardone1981 il
si davvero un ottima idea :-)
ombretto
ombretto il
Io sarei tra Patrizia Garritani e Mela81
Che bella non l'avevo vista
Vorrei esserci anch'io