Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

mi aiutate?

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
17
782
7 anni
Gentile Redazione, avrei bisogno di un vostro cortese intervento. Oggi mi sono trovata iscritta al percorso “Dolciologa milleidee” a causa di una manina di un monello di 5 anni ♥, sfuggita al mio controllo, che ha fatto questa scelta per me. Oltretutto mi vedo assegnati dei punti che non ho guadagnato essendomi limitata a riordinare le raccolte e le ricette che già avevo postato, senza aggiungere nulla di muovo. Vi chiedo cortesemente se è possibile annullare questa scelta. Ringraziandovi anticipatamente per la consueta attenzione e disponibilità, auguro a tutte voi una serena settimana
immagine post mi aiutate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

maria111065
maria111065 il
Ciao Flavia , questi nipotini ..... biricchini , ma sono la luce dei nostri occhi , sicuramante domani la redazione risolverà il tuo problema ciao Maria
virgiu
virgiu il
Ciao Flavia da quanto tempo che non ci leggiamo. Vedrai la redazione ti aiutera' a risolvere il problema
Buona serata
fedirosima
fedirosima il
Ciao Flavia, non dovrebbe essere difficile assecondare la tua richiesta,
hai già deciso che percorso volevi scegliere?
La Redazione
La Redazione il
Ciao Flavia, verifichiamo e ci aggiorniamo con una risposta quantoprima!
:D

Un bacione!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Flavia è un piacere leggerti!
Approfitto per darti un caro saluto ;-)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Care amiche dolcine e amiche della redazione, anche per me è un piacere salutarvi.
Maria, hai visto giusto, però la colpa non è solo del nipotino birichino, ma anche della nonna un po’ sbadata. Sono io che ho insegnato al pargolo ad entrare nel Mondo di Mou Mou della Cameo passando da Dolcidee. Lui lì ascolta le storie, colora, gioca, insomma si diverte ed io sto un po’ tranquilla …solo che ieri mi sono dimenticata di fare logout e fatale è stato l’invito “gioca subito!” ;-)
Per Fedirosima: io non ho scelto alcun percorso, anche l’altra volta non l’avevo fatto, mi basta essere qui e godere della vostra compagnia. Vedendo poi cosa sta succedendo questa volta ….aiutoooo! Mi spiace anche per la Redazione che spesso è chiamata ad intervenire, ma credo che non sia un compito facile gestire atteggiamenti che si qualificano da soli. Forse dovremmo essere noi, una volta individuati simili opportunisti, ad isolarli, semplicemente ignorandoli. Si stancheranno prima o poi ….
Un abbraccio grande a tutte ♡
La Redazione
La Redazione il
Eccoci Flavia, abbiamo verificato e vorremmo confrontarci con te per la soluzione in proposito.
E' possibile eliminare la scelta di carriera ma è necessario cancellare i punti relativi fino ad ora accumulati associati al percorso 'scelto'.
Attendiamo le tue intenzioni :)

Una buona serata a tutte!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Procedete pure ad eliminare la scelta di carriera e i relativi punti associati. Vi ringrazio per l’attenzione e mi scuso se ho causato disagio.
Buona serata :)
cinzialanni
cinzialanni il
ciao Flavia, un bacio
La Redazione
La Redazione il
flaviaincucina
Procedete pure ad eliminare la scelta di carriera e i relativi punti associati. Vi ringrazio per l’attenzione e mi scuso se ho causato disagio.
Buona serata :)
Non ti preoccupare cara Flavia, ogni richiesta diventa assistenza utile per tutte! :)

Un bacione!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ho dato il consenso, ma vedo che non è cambiato nulla, anzi i punti sono aumentati.
Mi spiace …ci contavo ;-(
Un bacione, flavia
Bacione anche a te Cinzia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Mi spiace …ci contavo ;-(
flaviaincucina
flaviaincucina il
E’ vero, l’errore è stato mio. Ho chiesto per favore di intervenire, mi sono scusata per il disagio causato, ho detto grazie …ma non è cambiato nulla. Silenzio. Ne prendo atto.
Pregarvi …mi sembra eccessivo
immagine risposta 14629468
La Redazione
La Redazione il
flaviaincucina
E’ vero, l’errore è stato mio. Ho chiesto per favore di intervenire, mi sono scusata per il disagio causato, ho detto grazie …ma non è cambiato nulla. Silenzio. Ne prendo atto.
Pregarvi …mi sembra eccessivo
[immagine]
Carissima, verifichiamo e ci riaggiorniamo. Non temere ;)
La Redazione
La Redazione il
Ciao cara Flavia, ci scusiamo per il ritardo, non ci siamo dimenticate :)
Purtroppo ci sono dei tempi tecnici di elaborazione della richiesta e sbloccheremo la questione il prima possibile.
Ci aggiorniamo su questa discussione non appena è andato tutto a buon fine!

Grazie per la segnalazione e buona giornata a tutte!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Flavia, abbiamo provveduto ad esaudire la richiesta come da te indicato :)

Grazie per la pazienza e buona serata!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie. Buona serata anche a voi :-)