Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

La storia si ripete

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
251
2 mesi
La storia si ripete. Miss/Mister “1 SOLO PUNTO” ha colpito ancora.
E’ giusto che ognuno sia libero di esprimere il proprio giudizio, anche se negativo, però non trovo giusto che sistematicamente e in modo anonimo ci si diverta ad abbassare il punteggio ad una ricetta senza motivazioni. Ormai purtroppo sono poche le dolcine che postano ricette e che tengono vivo questo spazio a cui sono molto affezionata da tanti anni.
In particolare ringrazio Anto 25493 per l’instancabile costanza che ogni volta premio col massimo punteggio. Ma purtroppo, non essendo la matematica un’opinione: 5 punti + 1 punto = 3 punti.
Questo succede sempre, ogni volta, GRAZIE a miss/mister”1 SOLO PUNTO”.
Mi ripeto, ogni giudizio è lecito, però l’atteggiamento deve essere corretto, ed è per questo che trovo molto attuale e da prendere in considerazione l’intervento fatto tempo fa sul Forum/SOS Redazione da “ricettedolciesalate”: Suggerimento: voto palese alle ricette.
Sarebbe interessante scoprire l’atteggiamento e le motivazioni di Miss/Mister “1 SOLO PUNTO".
Care amiche, mi scuso per il tempo che vi ho rubato e vi auguro una dolcissima domenica.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Hai perfettamente ragione, sono anni che chiedo il voto palese. Speriamo sia la volta buona che i nostri appelli vengano ascoltati.
Anto25493
Anto25493 il
Grazie mille 😊 cerco di mantenere viva la sezione delle ricette sperando di essere d'ispirazione x qualcuno, trovando spunti x preparare pranzi, cene, merende 😊
È un peccato vedere che da quando è terminata la conquista delle spille non vengono pubblicate molte ricette come succedeva in passato. Speriamo sempre in nuove iniziative coinvolgenti 😊
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anto25493
Grazie mille 😊 cerco di mantenere viva la sezione delle ricette sperando di essere d'ispirazione x qualcuno, trovando spunti x preparare pranzi, cene, merende 😊
È un peccato vedere che da quando è terminata la conquista delle spille non vengono pubblicate molte ricette come succedeva in passato. Speriamo sempre in nuove iniziative coinvolgenti 😊
Grazie a te Anto per la tua costante presenza. Buona domenica
concy1960
concy1960 il
Ti do ragione anch'io!
A quale scopo dare un solo punto? Forse, per assurdo, sarebbe meglio non votare proprio......
Sono favorevole, come le altre Dolcine, al voto palese.
Speriamo che le cosi cambino ed in meglio, nel nostro bel sito!
Buona Domenica a tutti,
Concy * 🙋🐦🌺
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anto25493
Grazie mille 😊 cerco di mantenere viva la sezione delle ricette sperando di essere d'ispirazione x qualcuno, trovando spunti x preparare pranzi, cene, merende 😊
È un peccato vedere che da quando è terminata la conquista delle spille non vengono pubblicate molte ricette come succedeva in passato. Speriamo sempre in nuove iniziative coinvolgenti 😊
Cara Anto, io penso con nostalgia ad un passato più lontano quando non c’erano spille e premi da guadagnare, ma c’era solo il piacere di stare insieme, di condividere consigli, ricette e tanto altro. Non si vinceva nulla, ma che belle amicizie sono nate. Amicizie che porto ancora nel cuore.
flaviaincucina
flaviaincucina il
concy1960
Ti do ragione anch'io!
A quale scopo dare un solo punto? Forse, per assurdo, sarebbe meglio non votare proprio......
Sono favorevole, come le altre Dolcine, al voto palese.
Speriamo che le cosi cambino ed in meglio, nel nostro bel sito!
Buona Domenica a tutti,
Concy * 🙋🐦🌺
Brava Concy. Buona domenica e un forte abbraccio
flaviaincucina
flaviaincucina il
ricettedolciesalate
Hai perfettamente ragione, sono anni che chiedo il voto palese. Speriamo sia la volta buona che i nostri appelli vengano ascoltati.
Non so se il voto palese possa creare problemi per la privacy. Basterebbe però anche semplicemente un “mi piace” per rendere palese l’apprezzamento per una ricetta e rendere impossibile che qualcuno (mi riferisco a Miss/Mister 1 PUNTO) abbassi i maniera ingiustificata il giudizio dato da altri.
100 “mi piace “ valgono 100 “mi piace”
Grazie e buona domenica 😊
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
flaviaincucina
Cara Anto, io penso con nostalgia ad un passato più lontano quando non c’erano spille e premi da guadagnare, ma c’era solo il piacere di stare insieme, di condividere consigli, ricette e tanto altro. Non si vinceva nulla, ma che belle amicizie sono nate. Amicizie che porto ancora nel cuore.
Verissimo
concy1960
concy1960 il
flaviaincucina
Brava Concy. Buona domenica e un forte abbraccio
Grazie. Ti ricambio l'abbraccio!
Buonanotte 😴
mickycri
mickycri il
È davvero un peccato che non ci sia più la partecipazione di un tempo...ma mi chiedo se non interessa più... perché stare dentro e non comportarsi correttamente???!!!!!!!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
mickycri
È davvero un peccato che non ci sia più la partecipazione di un tempo...ma mi chiedo se non interessa più... perché stare dentro e non comportarsi correttamente???!!!!!!!!!
Hai ragione. E’ difficile capire certi atteggiamenti ma, ad un certo punto, diventa anche difficile ignorarli, soprattutto quando colpiscono senza alcun motivo il lavoro di altri. Buona giornata
annun49
annun49 il
ciao in tanti anni che voto le vostre bellissime ricette non conoscevo questo regolamento pensavo voto 5 e voto 5 è 5 peccato però un forte abbraccio sono d accordo con te
flaviaincucina
flaviaincucina il
annun49
ciao in tanti anni che voto le vostre bellissime ricette non conoscevo questo regolamento pensavo voto 5 e voto 5 è 5 peccato però un forte abbraccio sono d accordo con te
Ti ringrazio e ricambio l'abbraccio. Buonissima giornata
annun49
annun49 il
ciao buona settimana un forte abbraccio