Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

PER LA REDAZIONE URGENTE

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
465
8 anni
VI STO SCRIVENDO DA PARTE DI  BOBIACORAGGIOSA (EVELIN), SE LA POTETE CONTATTARE PER CELLULARE PERCHE' NON AVENDO A CASA CONNESSIONE INTERNET (NEANCHE LA LINEA TELEFONICA) NON PUO' RICEVERE E STAMPARE IL PROGRAMMA PER ANDARE A DESENZANO E NON VI PUO' CONTATTARE IN NESSUN MODO GRAZIE ANGELA



Risposte (4)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Popa grazie per la notizia che a Evelin non è successo nulla di male e che è solo un problema di connessione,falle tanti auguri per il suo compleanno e spero che passi una felice giornata.un abbraccio
mela81
mela81 il
Carissima Angela grazie per averci dato notizie sulla nostra Evelin iniziavamo davvero a preoccuparci  spero possa tornare presto fai anche da parte mia i migliori auguri di un felice e sereno compleanno un abbraccio a te e tutte le amiche
dpv
dpv il
Angela..... Che sollievo! Ho appena acceso il PC prorpio per vedere se c'erano notizie di Evelin, ti ringrazio molto dell'informazione. Falle tanti tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia! Baci Dani
maria111065
maria111065 il
dpv
Angela..... Che sollievo! Ho appena acceso il PC prorpio per vedere se c'erano notizie di Evelin, ti ringrazio molto dell'informazione. Falle tanti tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia! Baci Dani
 Grazie Angela , adesso siamo tutte un po tranquille, l'importante e che non e sucesso nulla di spiacevole, ed è solo un problema di linea telefonica. Purtroppo non pocco contattare Evelin xche non ho il suo nummero di cellulare.  Cara Evelin Buon Compleanno e mille di questi giorni . P.s sei una bilancina come me !!! Auguroni Auguroni Auguroni Maria