Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

PER EVELIN

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
405
8 anni
AUGURI EVELIN BUON COMPLEANNO....FATTI SENTIRE....SPERIAMO VADA TUTTO BENE UN ABBRACCIO GIUSI



Risposte (15)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Quando leggerai tutti i messaggi lasciati per te....sarà già il 2015!!!!
concy1960
concy1960 il
Felice Compleanno, Evelin cara! Auguri di tutto cuore! CONCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
Tanti Auguri appena hai di nuovo la linea internet fatti sentire che ti riempiamo di baci...buona giornata
mela81
mela81 il
Auguroniiiiiii carissima finalmente svelato il fitto mistero della ta scomparsa un bacione enorme e goditi questa giornata un bacione e spero di leggerti presto ancora AUGURIIII
salasso
salasso il
Buon compleanno, cara Evelin. Ci vediamo presto. Con tanto affetto Elsa
dpv
dpv il
Auguri auguri auguri anche da parte mia, è stato un sollievo scoprire il motivo della tua assenza! Un bacione Dani
coccianna
coccianna il
Tanti auguri cara Evelin buon compleanno!!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
Tantissimi Auguri Evelin mille di questi gioni .... ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Tanti auguri!!!! Buon Compleanno!!! Elena
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Evelin, anche da parte mia 1000 auguri di Buon Compleanno. Un abbraccio, flavia ❀✽❀
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia!!!!! Baci. Lucia :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Auguri di Buon Compleanno Evelin, anche da parte mia! Un'abbraccio :) ALBA
sacre
sacre il
Anche se con abbastanza ritardo, mi assoccio nel farti auguri anche io ! Buon compleanno Evelin ! :)
baci1971
baci1971 il
............in ritardo arrivano anche i miei Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buon Compleanno evelin!!!!!!!!!!!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie a tutte, dolcezze mie. E' stata una bellissima giornata: mi marito si è preso una giornata di ferie e siamo stati insieme ai figli tutto il giorno... unico neo: la mancanza di internet per parlare con voi. Ora tutto è a posto quindi sono contentissima! Grazie ancora e buona giornata!!! :):):) Evelin