Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Desenzano

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
362
8 anni
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete ricevuto il programma per Desenzano. Io in questi giorni essendo fuori riesco a connettermi raramente. Un abbraccio a tutte Elsa



Risposte (8)

dpv
dpv il
Ciao Elsa, non abbiamo ancora ricevuto nulla, secondo me ci invieranno tutto i primi giorni della prossima settimana! Aspettiamo! Come prosegue la tua vacanza? A presto, baci Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Carissima Elsa purtroppo non ho ricevuto ancora nulla. Se non ho capito male Evelin dovrebbe avere il programma, ma io non ho il suo cellulare. Se x caso tu hai il suo recapito , prova a contattarla , e se non ti dispiace mandami un email oppure scrivi un post . Grazie mille e buona giornata Ciao Maria
maria111065
maria111065 il
dpv
Ciao Elsa, non abbiamo ancora ricevuto nulla, secondo me ci invieranno tutto i primi giorni della prossima settimana! Aspettiamo! Come prosegue la tua vacanza? A presto, baci Dani
 Ciao Dani, buon pomeriggio, anche qui ancora nulla , speriamo che qualcuno riesca a contattare Evelin e che poi scrivano un post ..... ciao e buona giornata Maria
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Buonasera a tutte, non vi preoccupate,  il programma vi verrà inviato via mail nei prossimi giorni. Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.
maria111065
maria111065 il
alessandra_dolcidee
Buonasera a tutte, non vi preoccupate,  il programma vi verrà inviato via mail nei prossimi giorni. Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.
 Grazie milee Alessandra , sei sempre molto vigile e presente, e noi aprezziamo molto   Buona continuazione di serata Ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa come procede la vacanza ti ho scritto un sms  per sapere come stavi se l'influenza ti aveva abbandonato ti auguro una serena e felice vacanza un abbraccio a te e tutte le amiche
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Elsa aspettiamo per il programma.se vuoi ci sentiamo verso mercoledì per metterci d'accordo per la partenza???
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa,,come stai? Io ho già ricevuto il programma per via email per Desenzano. Il programma mi era arrivato alla fine di settembre; ma come vi ha detto Alessandra di Dolcidee sono sicura che il programma vi arriverà prestissimo! Io purtroppo per via dei miei impegni non ci sarò! Comunque divertitevi. Per il 18 ottobre vi seguirò per via web. Un'abbraccio a te ed alle Dolcine. :) buona giornata! ALBA